Porta Elisa News

Mister Zaffaroni soddisfatto: "Stiamo crescendo"

domenica, 17 settembre 2017, 18:36

Il tecnico del Monza Marco Zaffaroni è decisamente soddisfatto del punto e della prestazione: Per come si è sviluppata potevamo andare in vantaggio, soprattutto nella prima parte della gara. Poi il calcio è questo, se non sfrutti le opportunità, rischi. Abbiamo giocato con buona personalità su un campo importante. Siamo migliorati rispetto a Pistoia, il nostro obiettivo è crescere".

"Il rigore? Un episodio che poteva spaccare la partita, ma siamo comunque cresciuti anche nel ritmo, facendo un bellissimo finale di primo tempo. La Lucchese? Faccio fatica a parlare, per noi è una squadra importante era un grande test e sono contento di come l'abbiamo affrontata".


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"


venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?



venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola