Porta Elisa News

Mister Alvini: "Nessun rimpianto, devo solo ringraziare i miei giocatori"

mercoledì, 24 maggio 2017, 23:40

di diego checchi

Mister Alvini è sereno nonostante la sconfitta, riconosce i meriti dell’avversario ma ci tiene a fare un plauso ai suoi ragazzi: “Non posso essere dispiaciuto per questa sconfitta, quando una squadra fa due partite così… devo solo ringraziare tutti i miei giocatori. Allenarli è stata una soddisfazione enorme, mi sento molto fortunato ad aver allenato una squadra che mi ha sempre dato tutto e mi ha trasmesso dei valori importanti, che mi porterò per sempre dentro”. 

Alvini, lei dove va fa bene, ha fatto miracoli portando il Tuttocuoio tra i professionisti ed ora ha portato l’Albinoleffe tra le grandi.

“Dico solo che sono contento di essere qui, c’è grande sintonia con il diesse e con la società. Usciamo a testa alta da questi play off; oggi avremmo meritato il gol ma purtroppo non è venuto. Faccio i complimenti alla Lucchese e al suo pubblico che è venuto fino a qui ed ha cantato per 90’”. 

Forse può essere un rammarico il fatto di non aver trovato un bomber di peso, capace di risolvere situazioni come quella di oggi?

“Non mi sento di analizzare una cosa del genere in questo momento, ma voglio dire che quest’anno abbiamo lanciato giovani di valore come Ravasio e Moreo e ritengo che questa sia la cosa importante”.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 4 maggio 2024, 12:27

Lo Faso: "Al lavoro per l'iscrizione"

L'amministratore delegato rossonero rende pubbliche le sue considerazioni, peraltro già note, sullo stadio e ricorda i copiosi investimenti estivi oltre a annunciare che sono al lavoro per l'iscrizione: "Non riteniamo corretto legare il futuro della società al progetto del nuovo stadio, il futuro della Lucchese è molto più immediato, la...


giovedì, 2 maggio 2024, 20:25

Nuovo Porta Elisa, chiesti 150 giorni di tempo per le controdeduzioni

Il raggruppamento temporaneo di imprese (Aurora Immobiliare, Lucchese 1905 e Consorzio Santa Rita) interessato alla riqualificazione del Porta Elisa ha consegnato al Comune la richiesta di una proroga non inferiore a 150 giorni per fornire le controdeduzioni. L'amministrazione nei prossimi giorni effettuerà le proprie valutazioni per la successiva risposta



giovedì, 2 maggio 2024, 15:18

Valentino, procuratore di Tumbarello: "La Lucchese non si è fatta più sentire"

Il procuratore: "La società un mese fa ha offerto al calciatore inizialmente un rinnovo a cifre più basse, pareggiando in un secondo momento le cifre dell'attuale contratto. Siamo pronti ad ascoltare altre eventuali offerte, ma per ora non si è fatto sentire nessuno"


mercoledì, 1 maggio 2024, 21:29

A volte ritornano: Grassini candidato per le Europee

L'ex presidente rossonero Lorenzo Grassini che, dopo i proclami di un roseo futuro seguiti all'acquisto, portò la Lucchese a un passo dalla non iscrizione nel 2018, si candida alle Europee con Forza Italia nel collegio Lazio-Toscana-Umbria-Marche