Martedì la messa in suffragio di Claudio Di Bert, storico tifoso rossonero scomparso un anno fa

sabato, 20 aprile 2019, 15:51

E’ già trascorso un anno dalla prematura scomparsa di Claudio Di Bert avvenuta il 22 aprile 2018 senza un perché. Storico tifoso della Lucchese e presidente del Club Fedelissimi Paolo Galli, Di Bert tutte le domeniche seguiva i colori rossoneri allo stadio Porta Elisa e anche nelle trasferte. Un vuoto indescrivibile quello lasciato dallo stimato impiegato di banca, apprezzato oltre che per la sua professionalità, anche per la grande carica umana. Il fratello Stefano e la compagna Alessia lo ricorderanno con una Santa Messa che verrà celebrata martedì 23 aprile alle 17,30 presso il Santuario di Santa Gemma, assieme agli amici ed ai colleghi di lavoro che vorranno partecipare.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 7 maggio 2024, 22:59

Playoff, ecco chi ha passato il primo turno

Si sono concluse tutte le gare valide per il primo turno dei playoff che, come noto, erano in partita unica. Ecco tutti i risultati con in neretto le squadre che accedono al secondo turno, da sottolineare che solo il Rimini vince in trasferta:


domenica, 5 maggio 2024, 19:22

Supercoppa di Serie C, il Cesena sbanca Mantova

Nella prima delle tre gare valide per l'assegnazione della Supercoppa di Serie C, il Cesena si è imposto in trasferta per 2-1 contro il Mantova. Il prossimo turno vedrà proprio i lombardi contro la Juve Stabia, mentre il Cesena riposerà.



domenica, 5 maggio 2024, 18:31

Settore giovanile, Under 17 e Under 15 terminano il campionato con due nuove sconfitte

Finisce mestamente il campionato per gli Under 17 e 175 Nazionali della Lucchese: i primi sono stati battuti 2-1 in casa dalla Giana Erminio e terminano la stagione al terzultimo posto, i secondi perdono, sempre in casa, per 5-0 con i pari età della Giana e concludono la stagione all'ultimo...


mercoledì, 1 maggio 2024, 09:11

Tuttoc.com, nessun giocatore rossonero nella Top11 stagionale

Era quasi scontato ma ora arriva la conferma: non c'è nessun giocatore della Lucchese nella Top11 stagionale di Tuttoc.com, a conferma del campionato mediocre disputato da un po' tutti i rossoneri.