La Libertas Femminile perde di misura con l'Imolese

lunedì, 10 dicembre 2018, 14:24

Libertas femminile che viene punita a dieci minuti dalla fine dal gol di Polidori, che regala così i tre punti all’Imolese (0-1). Un recupero quello della terza giornata di campionato amaro per la formazione rossonera, che ancora una volta paga cara una disattenzione. Pronti attenti via e le ragazze di Elena Bruno provano subito a sbloccare il match, ma la sfortuna ci mette come sempre lo zampino. Ci provano a ripetizione le attaccanti, ma la palla non entra e Sassi si supera in almeno quattro occasioni evitando il gol. Il primo tempo si chiude in parità. Nella ripresa ancora le rossonere in avanti alla ricerca della rete per sbloccare il match, ma alla fine chi tanto sbaglia viene punito e così’ all’80’ arriva il gol di Polidori che decide il match. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 7 maggio 2024, 22:59

Playoff, ecco chi ha passato il primo turno

Si sono concluse tutte le gare valide per il primo turno dei playoff che, come noto, erano in partita unica. Ecco tutti i risultati con in neretto le squadre che accedono al secondo turno, da sottolineare che solo il Rimini vince in trasferta:


domenica, 5 maggio 2024, 19:22

Supercoppa di Serie C, il Cesena sbanca Mantova

Nella prima delle tre gare valide per l'assegnazione della Supercoppa di Serie C, il Cesena si è imposto in trasferta per 2-1 contro il Mantova. Il prossimo turno vedrà proprio i lombardi contro la Juve Stabia, mentre il Cesena riposerà.



domenica, 5 maggio 2024, 18:31

Settore giovanile, Under 17 e Under 15 terminano il campionato con due nuove sconfitte

Finisce mestamente il campionato per gli Under 17 e 175 Nazionali della Lucchese: i primi sono stati battuti 2-1 in casa dalla Giana Erminio e terminano la stagione al terzultimo posto, i secondi perdono, sempre in casa, per 5-0 con i pari età della Giana e concludono la stagione all'ultimo...


mercoledì, 1 maggio 2024, 09:11

Tuttoc.com, nessun giocatore rossonero nella Top11 stagionale

Era quasi scontato ma ora arriva la conferma: non c'è nessun giocatore della Lucchese nella Top11 stagionale di Tuttoc.com, a conferma del campionato mediocre disputato da un po' tutti i rossoneri.