Nuovi deferimenti della Figc: ci sono anche Pro Piacenza e Gavorrano

venerdì, 13 aprile 2018, 18:39

A seguito della segnalazione della CO.VI.SO.C., sei società di Serie C sono state deferite dal Procuratore Federale al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare. I club in questione sono: Siracusa, Matera, Pro Piacenza, Akragas, Mestre e Gavorrano. Con i club, inoltre, per una serie di inadempienze relative al mancato pagamento di ritenute IRPEF e contributi INPS, sono stati deferiti anche alcuni dirigenti.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 1 maggio 2024, 09:11

Tuttoc.com, nessun giocatore rossonero nella Top11 stagionale

Era quasi scontato ma ora arriva la conferma: non c'è nessun giocatore della Lucchese nella Top11 stagionale di Tuttoc.com, a conferma del campionato mediocre disputato da un po' tutti i rossoneri.


lunedì, 29 aprile 2024, 13:17

Qui Sestri Levante, si chiude il rapporto con mister Barillari

Il Sestri Levanti ha annunciato la conclusione del rapporto con il suo tecnico Enrico Barillari: "L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 comunica che il rapporto con il responsabile tecnico della prima squadra, Enrico Barilari, non proseguirà per la stagione 2024-25.



lunedì, 29 aprile 2024, 08:05

Playoff e playout: ecco gli accoppiamenti

Con la disputa dell'ultima giornata di ritorno sono stati definiti gli accoppiamenti delle gare dei playoff anche nel girone della Lucchese. Ecco gli incontri previsti con la data che è ancora da confermare (sarebbe il 4 maggio) in considerazione del ricorso del Taranto:


domenica, 28 aprile 2024, 21:59

Ultima di ritorno, tutti i risultati: retrocede la Fermana, Vis Pesaro e Recanetese ai playout

Sono terminate tutte le gare valide per l'ultima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: