Nuovi deferimenti della Figc: ci sono anche Pro Piacenza e Gavorrano

venerdì, 13 aprile 2018, 18:39

A seguito della segnalazione della CO.VI.SO.C., sei società di Serie C sono state deferite dal Procuratore Federale al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare. I club in questione sono: Siracusa, Matera, Pro Piacenza, Akragas, Mestre e Gavorrano. Con i club, inoltre, per una serie di inadempienze relative al mancato pagamento di ritenute IRPEF e contributi INPS, sono stati deferiti anche alcuni dirigenti.


Altre notizie brevi


giovedì, 19 aprile 2018, 18:36

Nazionale Under 20: convocato anche il rossonero Baroni

C'è anche il rossonero Riccardo Baroni tra i convocati per il Torneo ‘8 Nazioni’ della Nazionale Under 20 che tornerà in campo mercoledì 25 aprile a Manzano per affrontare in amichevole i pari età della Croazia. Baroni è uno dei quattro giovani di terza divisione convocati dal tecnico Guidi.


giovedì, 19 aprile 2018, 17:16

Lega Pro, la prossima assemblea sarà il 7 maggio

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha convocato l’Assemblea generale il prossimo 7 maggio alle ore 11 a Firenze con il seguente ordine del giorno: ”Riflessioni sulla progettualità, sostenibilità e sul futuro della Lega Pro”. Nella relazione Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro, ha illustrato quanto emerso nell’incontro delle componenti del...



giovedì, 19 aprile 2018, 08:19

Diciassettesima di ritorno, tutti i match in programma

Inzierà domani sera, con l'anticipo tra Pisa e Pontedera, la diciassettesima giornata di ritorno nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 18 aprile 2018, 15:20

Fiocco azzurro in casa rossonera: è nato Edoardo Nolé

Fiocco azzurro in casa rossonera: come annuncia il sito ufficiale della società, è nato ieri Edoardo Nolé, figlio del capitano rossonero. A Matteo e alla signora Silvia le congratulazioni di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.