Nuovi deferimenti della Figc: ci sono anche Pro Piacenza e Gavorrano

venerdì, 13 aprile 2018, 18:39

A seguito della segnalazione della CO.VI.SO.C., sei società di Serie C sono state deferite dal Procuratore Federale al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare. I club in questione sono: Siracusa, Matera, Pro Piacenza, Akragas, Mestre e Gavorrano. Con i club, inoltre, per una serie di inadempienze relative al mancato pagamento di ritenute IRPEF e contributi INPS, sono stati deferiti anche alcuni dirigenti.


Altre notizie brevi


venerdì, 20 luglio 2018, 18:05

Federico Vespa: "Sono stato preso in giro anche io. Lucca non merita queste pagliacciate"

Federico Vespa, che doveva essere partecipe con una piccola quota delle vicende societarie della Lucchese targate Grassini, ha voluto dire la sua su quanto accaduto e su quanto sta accadendo con i colori rossoneri: "Purtroppo sono stato preso in giro anch'io - ha esordito Vespa - Ho incontrato più volte...


venerdì, 20 luglio 2018, 16:44

Qui Viterbo, Obbedio vicino al clamoroso addio?

Secondo quanto riportato dal sito www.tuttomercatoweb.com. Antonio Obbedio sarebbe in procinto di lasciare la Viterbese a poche settimane dal suo arrivo nella società del presidente Camilli. Nei giorni scorsi, la. Viterbese aveva nominato Vincenzo Minguzzi direttore tcnico, un ruolo nel quale deve collaborare con la famiglia Camilli per le operazioni...



venerdì, 20 luglio 2018, 13:30

Reintegro in serie C, positive le prime indiscrezioni

Secondo "Gazzetta dello Sport" e “Tuttosport” la Lucchese ce l’avrebbe fatta ad essere ammessa nel campionato di Serie C, così come Cuneo, Trapani, Matera e Juve Stabia. Si attende il comunicato della società rossonera che possa rendere questa notizia ufficiale. Se tutto andrà bene si dovrà pensare all’aspetto societario.


giovedì, 19 luglio 2018, 09:09

Serie C, ecco il pallone firmato Erreà

Serie C, nasce così una nuova linea di palloni ufficiali firmati Erreà. I nuovi palloni saranno provati in anteprima dalle squadre nei ritiri e verrnno presentata ufficialmente in agosto in occasione della giornata di presentazione dei calendari della prossima stagione.