Qui Pisa, mister Pazienza: "Lucchese squadra ferita e pericolosa"

sabato, 24 febbraio 2018, 14:55

Alla vigilia del derby il tecnico del Pisa Michele Pazienza ha parlato anche delle incognite che i nerazzurri si troveranno a affrontare contro una formazione come la Lucchese in difficoltà da mesi: "Credo che da qui alla fine le partite saranno tutte finali, si entra nel vivo del campionato e i punti diventano più pesanti. Sicuramente qualcosa in più si sentirà perchè è un derby, affrontiamo una squadra ferita e quindi pericolosa. Dobbiamo farci trovare pronti. Non hanno nulla da perdere e si giocheranno il tutto per tutto perchè hanno bisogno di punti, noi forse ne abbiamo più bisogno di loro e questo deve essere il concetto che deve passare. La chiave per vincere la partita deve essere sempre la stessa: ossia lo spirito e la voglia di creare occasioni da gol e crederci fino al 95°".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 7 maggio 2024, 22:59

Playoff, ecco chi ha passato il primo turno

Si sono concluse tutte le gare valide per il primo turno dei playoff che, come noto, erano in partita unica. Ecco tutti i risultati con in neretto le squadre che accedono al secondo turno, da sottolineare che solo il Rimini vince in trasferta:


domenica, 5 maggio 2024, 19:22

Supercoppa di Serie C, il Cesena sbanca Mantova

Nella prima delle tre gare valide per l'assegnazione della Supercoppa di Serie C, il Cesena si è imposto in trasferta per 2-1 contro il Mantova. Il prossimo turno vedrà proprio i lombardi contro la Juve Stabia, mentre il Cesena riposerà.



domenica, 5 maggio 2024, 18:31

Settore giovanile, Under 17 e Under 15 terminano il campionato con due nuove sconfitte

Finisce mestamente il campionato per gli Under 17 e 175 Nazionali della Lucchese: i primi sono stati battuti 2-1 in casa dalla Giana Erminio e terminano la stagione al terzultimo posto, i secondi perdono, sempre in casa, per 5-0 con i pari età della Giana e concludono la stagione all'ultimo...


mercoledì, 1 maggio 2024, 09:11

Tuttoc.com, nessun giocatore rossonero nella Top11 stagionale

Era quasi scontato ma ora arriva la conferma: non c'è nessun giocatore della Lucchese nella Top11 stagionale di Tuttoc.com, a conferma del campionato mediocre disputato da un po' tutti i rossoneri.