Mondo Pantera : calcio femminile

La Libertas Femminile inserita nel girone C della Serie C Nazionale

martedì, 7 agosto 2018, 17:46

Finalmente è arrivata la notizia uffciale del ripescaggio per meriti sportivi della Libertas Femminile nel campionato nazionale di Serie C. La formazione in rosa della Lucchese è stata inserita nel girone C assieme a Sassari Torres, San Marino, Riccione, Jesina, Pontedera, Bologna, Forlì, Imolese, S. Paolo, Perugia e il Real Bellante.

Un vero e proprio girone di ferro. Ancora da decidere la data d’inizio del campionato anche se con ogni probabilità dovrebbe partire domenica 7 ottobre o in alternativa il weekend successivo. La Libertas inizierà la propria preparazione domenica 26 agosto quando salirà a Gramolazzo per restare in alta Garfagnana fino al 29. Una volta tornate a Lucca le ragazze di mister Elena Bruno proseguiranno gli allenamenti sul campo dell’Acquedotto. Intanto la stagione uffiale prenderà il via con Coppa Italia, dove le lucchesi sono state inserite nel girone a tre con con La Spezia e Pontedera. Prima gara domenica 9 settembre sul campo delle liguri, ritorno il 16 o il 23 a Lucca contro il Pontedera.


Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 20 agosto 2019, 08:12

Abbonamenti, vendute 189 tessere

Nella terza giornata della campagna "Io sono rossonero", sono state staccate 57 tessere che si aggiungono alle 132 vendute in precedenza. Ecco tutti gli orari per sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione


venerdì, 16 agosto 2019, 16:35

Castagnoli: "Ho fatto l'abbonamento, ma attendo a dare un giudizio"

L'opinion leader di NoiTv, Giulio Castagnoli, dice la sua su quello che sta succedendo nella Lucchese: "Mi fido di Russo, l'ossatura della squadra c'è, manca qualcosa davanti. Con il via al progetto stadio si possono aprire degli spiragli interessanti ma in questo caso il Comune dovra fare la sua parte"



mercoledì, 14 agosto 2019, 20:02

Abbonamenti: 132 tessere in due giorni

Sono 132 le tessere vendute nei primi due giorni della campagna abbonamenti della Lucchese. La società: "Abbiamo aperto i botteghini nel periodo ferragostano, quando molte persone sono in ferie, e nonostante questo la risposta dei nostri tifosi è stata eccezionale e incoraggiante"


mercoledì, 14 agosto 2019, 11:10

Morgia cuore rossonero: "Ritrovo subito la maglia che ho sentito più sulla pelle"

Massimo Morgia, attuale allenatore del Chieri che affronterà nella prima giornata di campionato la Lucchese, ma soprattutto indimenticabile bandiera rossonera e ormai lucchese di adozione, ha commentato sulla sua pagina Facebook il sorteggio della prima giornata di campionato