Mondo Pantera : calcio femminile

La Libertas Femminile inserita nel girone C della Serie C Nazionale

martedì, 7 agosto 2018, 17:46

Finalmente è arrivata la notizia uffciale del ripescaggio per meriti sportivi della Libertas Femminile nel campionato nazionale di Serie C. La formazione in rosa della Lucchese è stata inserita nel girone C assieme a Sassari Torres, San Marino, Riccione, Jesina, Pontedera, Bologna, Forlì, Imolese, S. Paolo, Perugia e il Real Bellante.

Un vero e proprio girone di ferro. Ancora da decidere la data d’inizio del campionato anche se con ogni probabilità dovrebbe partire domenica 7 ottobre o in alternativa il weekend successivo. La Libertas inizierà la propria preparazione domenica 26 agosto quando salirà a Gramolazzo per restare in alta Garfagnana fino al 29. Una volta tornate a Lucca le ragazze di mister Elena Bruno proseguiranno gli allenamenti sul campo dell’Acquedotto. Intanto la stagione uffiale prenderà il via con Coppa Italia, dove le lucchesi sono state inserite nel girone a tre con con La Spezia e Pontedera. Prima gara domenica 9 settembre sul campo delle liguri, ritorno il 16 o il 23 a Lucca contro il Pontedera.


Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 10 luglio 2019, 08:04

I tifosi a Ragghianti: "La responsabilità di cosa verrà fatto sarà solo dell'amministrazione comunale"

Prendono la parola i tifosi che hanno incontrato l'assessore allo Sport per avere chiarimenti su come il Comune intende dare futuro al calcio a Lucca: "Non appoggiamo nessuna cordata o nessun soggetto interessato alla Lucchese. E' compito dell'amministrazione scegliere senza alcuna preferenza da parte nostra"


sabato, 6 luglio 2019, 08:28

Gruppo ForzaLucchese: "Non andremo all'incontro in Comune"

Daniele Di Piazza e il gruppo dicono no all'incontro proposto da Tambellini e Ragghianti: "Nessuno parteciperà a nome del gruppo Forzalucchese a nessuna riunione con chi fino al 9 giugno ha remato contro la Lucchese,ha deriso i tifosi e niente ha fatto per la Lucchese e per la squadra che...



martedì, 2 luglio 2019, 08:19

Tifosi mobilitati: stasera il corteo per le vie cittadine

Ancora una volta in prima fila, per difendere la Pantera, il suo passato, ma, soprattutto, il suo futuro. Questa sera, a partire dalle ore 21, i tifosi rossoneri scenderanno ancora una volta in piazza per manifestare.


lunedì, 1 luglio 2019, 16:19

"Lucca ti meriti di più"

Un lettore ci scrive: "E' mai possibile che nessuno di serio, costruttivo, e amante del calcio, oltre che del business, non si avvicini alla Lucchese raccogliendo quella impresa da romanzo che ha fatto parlare tutta Italia di noi?"