Mondo Pantera

"Passano gli anni ma resti sempre la più bella, auguri Lucchese Libertas"

venerdì, 25 maggio 2018, 09:04

Le passioni vere non possono finire, le passioni vere, semmai, si rinsaldano nelle difficoltà. E che i tifosi rossoneri amino con tutti loro stessi la Lucchese è cosa nota. L'ultima dimostrazione di affetto, in un maggio che sta rivelandosi ancora una volta pieno di difficoltà a livello sociatario, è arrivata stanotte, quando un gruppo di tifosi ha deciso di festeggiare i 113 anni della Lucchese, attendendo la mezzanotte del 25 maggio, data di fondazione, proprio sulle Mura, a un passo dal Porta Elisa. Mura e Lucchese, un binomio nel cuore di chi è nato da queste parti.

"Passano gli anni ma resti sempre la più bella, auguri As Lucchese Libertas": ecco lo striscione esibito dai supporter rossoneri, a firma Youth QBR, con  contorno di fiaccole. Parole che dicono tutto. Parole che trasmettono, ancora una volta, un amore che non conosce limiti, nonostante le difficoltà patite. Buon compleanno Pantera a te e ai tuoi tifosi!


Altri articoli in Mondo Pantera


venerdì, 22 giugno 2018, 16:53

Libertas Femminile, le Juniores a un passo dal sogno

Sabato alle 10,30 allo stadio Bozzi di Firenze, la formazione Juniores della Libertas Femminile affronterà nella finale della Fase Nazionale il Venezia. Dopo la vittoria del campionato le ragazze di Elena Bruno vogliono entrare nella storia ed aggiudicarsi il match per scrivere una pagina importante


mercoledì, 20 giugno 2018, 13:18

Lucchese, gli auguri di alcuni consiglieri di maggioranza

Alcuni consiglieri della maggioranza che sostiene il sindaco Alessandro Tambellini hanno inviato i propri auguri alla nuova società rossonera:"Alle ragazze e ai ragazzi vorremmo che venisse riposta maggior attenzione, rispetto a quanto è stato fatto in questi anni"



sabato, 16 giugno 2018, 08:56

Seconda maglia della Lucchese, ecco la nostra proposta

La proposta di Gazzetta Lucchese: perché non adottare una composizione ricavata dalla bandiera di stato della Repubblica, quella blu con bande diagonali in oro che contengono la scritta 'Libertas', che per assonanza rimanda immediatamente anche al nome della Lucchese Libertas 1905?


lunedì, 11 giugno 2018, 16:38

Libertas Femminile, le Juniores conquistano la finale battendo la Lazio

Festa grande in casa della Libertas Femminile. Le ragazze della formazione Juniores hanno battuto la Lazio per 2 a 0 ed hanno così staccato il biglietto per la finale che si giocherà sabato 23 giugno, luogo ancora da definire, e che vedrà le rossonere di fronte al Venezia