Mondo Pantera

Giana Erminio-Lucchese: ecco come acquistare i biglietti

lunedì, 9 aprile 2018, 12:59

E' attiva la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Giana Erminio - Lucchese, in programma sabato 14 aprile alle ore 14.30, sul circuito BEST UNION. I tagliandi saranno acquistabili (senza tessera del tifoso) fino alle ore 19 di venerdì 13 aprile, ai seguenti prezzi:

  • Intero - euro 10 + diritti di prevendita
  • Under 14 - euro 1 + diritti di prevendita

Ecco i punti vendita abilitati BEST UNION:

  • Lucca Libri, Viale Regina Margherita 113 - Lucca - Tel. 0583-469627 (orario continuato fino alle 19.30)

Si ricorda che i tagliandi sono acquistabili anche on line sul sito www.vivaticket.itIl giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti per il Settore Ospiti. Potranno invece essere acquisiti tagliandi per il Settore Tribuna Sud, al prezzo intero di euro 14, con riduzioni per ragazzi, donne ed over 65, sempre senza tessera del tifoso.

 


Altri articoli in Mondo Pantera


giovedì, 17 gennaio 2019, 21:22

Tifosi in corteo: "Faremo sentire la nostra voce"

Al fianco della Lucchese. Per le strade della città. I tifosi della Curva Ovest hanno deciso di mobilitarsi per domenica prossima, quando sfileranno in corteo dal centro sino allo stadio per protestare contro l'attuale situazione e società: "Non vogliamo personaggi indegni"


mercoledì, 16 gennaio 2019, 17:09

Lucchese-Pistoiese biglietti in vendita

E' attiva la prevendita per la gara contro gli arancioni. Ecco dove comprare i tagliandi, aperta anche la biglietteria dello stadio nei pomeriggi di giovedì e venerdì. Domenica botteghino aperto dalle 16,30



martedì, 15 gennaio 2019, 19:24

Caos societario, tifosi sempre più inviperiti

Mentre la situazione societaria è sempre più un guazzabuglio, con nessuno che sa veramente che strada prendere e a chi dare ascolto, i tifosi sono disorientati e arrabbiati


mercoledì, 9 gennaio 2019, 10:59

Dalla California con amore: "Tifosi, continuate a battervi anche per me"

Rino Bertini è uno dei tanti lucchesi che non si dimentica delle sue origini e della Lucchese, a maggior ragione in questo, ennesimo, drammatico momento: "Vivo a San Francisco, vedere la Lucchese in questa situazione, mi spezza il cuore. Buona fortuna Lucchese, cosa attendono gli imprenditori a salvarla?"