| Cognome | Nome | Ruolo | Nato a | Nato il |
|---|
venerdì, 5 giugno 2026, 08:45
Una gara secca in campo avverso per provare a continuare l'avventura: i ragazzi di mister Tempesti saranno in campo domani alle ore 17 a Cortona (in provincia di Arezzo) per la gara che vale l'accesso alle semifinali della Coppa Toscana contro il Cortona Camucia
giovedì, 4 giugno 2026, 15:51
Sabato 13 giugno, all'interno del Parco Fluviale in via della Scogliera, a partire dalle 16 fino alle 20.30 dimostrazioni, giochi, tornei, partite, attività fisica per adulti e 'prova lo sport' per bambini e famiglie, con più di trenta discipline sportive, classiche o nuove sotto l'organizzazione del Comune di Lucca.
giovedì, 4 giugno 2026, 14:32
In tanti tifosi ci chiedono sviluppi, novità, acquisti: a tutti rispondiamo nella solita maniera, ovvero che non abbiamo elementi, se non la certezza che questa società si adopererà per il meglio per allestire una formazione in grado di giocarsi le sue carte nel prossimo campionato di Serie D.
giovedì, 4 giugno 2026, 08:14
Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo