Settore giovanile : primavera 3

Primavera, il 2024 parte con una sconfitta

sabato, 13 gennaio 2024, 17:34

Parte male l'anno in casa della Primavera rossonera: i ragazzi di mister Di Stefano, nonostante alcuni rinforzi giunti nelle scorse settimane durante la sosta natalizia, escono battuti per 1-0 da Lecco e rimangono al penultimo posto in classifica: dietro di loro solo la Carrarese. 

A decidere la gara, una rete di Reis Daquinto al 31' del primo tempo. Il prossimo turno riserverà la gara casalinga contro il Rimini che precede di soli tre punti la Lucchese: una partita da vincere davvero con le unghie e con i denti.

Lecco-Lucchese: 1-0

Lecco: Cecchini, Lanzani, Gallo, Liserani, Oliva, Beretta, Mingolla, Mihali, Reis Daquinto, Poropat, Di Bitonto. A disp. Agostino, Noseda, Vismara, De Angelis. Marrosu, Wade, Zulli, Ceola, Raimondi, Etuss, Frattini. All. Porro.

Lucchese: Summa, Panconi, Macchi, Tolomeo, Quochi, Giovannetti, Leone, Napoli M., Lo Guzzo, Maurelli, Unniemi. A disp. Quiriconi, Marinai, Biondi, DI Maggio, Bracci, Morisi, Onu, Toma. All. Di Stefano.

Arbitro: Ginolfi di Lodi.

Rete: 31' pt Reis Daquinto.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


venerdì, 3 maggio 2024, 17:02

Settore giovanile, Russo: "Male come risultati, ma abbiamo ragazzi di prospettiva"

Il responsabile del settore giovanile rossonero fa il punto dopo un'annata a dir poco travagliata con le principali formazioni rossonere che non hanno colto risultati positivi: "Ci sono molti ragazzi che possono arrivare in prima squadra, ecco cosa manca ancora"


sabato, 27 aprile 2024, 19:29

Primavera, la salvezza è realtà

Missione compiuta per i ragazzi di mister Di Stefano che hanno conservato la categoria nel doppio spareggio salvezza contro la Carrarese: dopo la roboante vittoria per 6-0 all'andata, nel ritorno è 1-0 per i marmiferi, ma la permanenza in categoria è assicurata



sabato, 20 aprile 2024, 17:52

La Primavera risorge

I rossoneri di mister Di Stefano vincono alla grande (6-0) la gara di andata dello spareggio contro la Carrarese e mettono una seria ipoteca sulla salvezza: in rete Ndiaye (L), Bracci, Giovannetti, Leone (doppietta) e Unniemi. Nella gara di ritorno basterà non subire un identico passivo


giovedì, 18 aprile 2024, 08:25

Primavera, uno spareggio per salvare la stagione

La Lega Pro ha reso note le date per lo spareggio playout in Primavera 3 dove la Lucchese, al termine di una stagione disastrosa, non ha saputo fare di meglio che arrivare ultima. Ora, le residue speranze sono riposte nel doppio spareggio con la Carrarese: prima gara sabato a Saltocchio