Settore giovanile : primavera 3
sabato, 2 dicembre 2023, 20:01
I rossoneri di mister Di Stefano colgono un buon punto sul terreno della Carrarese grazie al gol di Unniemi che nella ripresa riesce a recuperare lo svantaggio maturato nel primo tempo grazie alla rete di Guadagnoli.
Nella seconda frazione, però, ecco la reazione e il gol di Unniemi che all'11' trova il pari. Un punto che dà prima di tutto morale, e che tiene dietro la Carrarese: la Lucchese è terz'ultima, gli apuani penultimi. Nel prossimo turno i rossoneri se la vedranno con la Pro Sesto.
Carrarese-Lucchese: 1-1
Carrarese: Calò, Ferretti, Bologna, Asllani, Cecchi, Cappelli, Bernabè, Pasquini, Guadagnoli, Sansaro, Criscuolo. A disp. Maccheronu, De Simone, Biagi, Arena, Luciani, Alberti, Rosaia. All, Pozzi.
Lucchese: Summa, Giovannetti, Marinai, Onu, Quochi, Di Maggio, Panconi, Napoli M., Leone, Unniemi, Cantini. A disp. Lo Piano, Macchi, Turini, Taponeco, Napoli T., Toma, Nastasi, Morisi, Avanzato, Versaci. All. Di Stefano.
Arbitro: Baldasseroni di Pistoia.
Reti: 20' pt Guadagnoli, 11' st Unniemi.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta