Settore giovanile
sabato, 4 marzo 2023, 18:08
Niente da fare: la Lucchese Primavera è ormai in un vicolo cieco e inanella un'altra sconfitta, stavolta in casa contro il Modena, al termine di una gara che aveva visto i rossoneri passare in vantaggio al 7' del primo tempo con Camaiani e poi, ancora una volta, capitolare denunciando una fragilità difensiva e mentale imbarazzante.
Gli ospiti sono infatti pervenuti al pari già al 22' grazie a Furiato per poi ribaltare il match grazie a una doppietta di Vaccari che è andato a segno al 17' e al 26' della ripresa. Ora i rossoneri sono attesi da una trasferta quasi proibitiva contro il Renate.
Lucchese-Modena: 1-3
Lucchese: Galletti, Viviani, Filippelli, Ferro, D'Ancona, Santelli, Durante, Santini, Camaiani, Napoli. Warid. A disposizione. Labozzetta, Carcano, Comparelli, Andreini, Sasso, Giovannetti, Soare Do Santos, Doncovski, Lazzaro, Febbe, Carella, D'Antona, Nastasi. All. Carruezzo.
Modena: Guadalupi, Paglia, Pivetti, Mondaini, Ori, Tronchetti, Furiato, Vaccari, Fugasso, Mordini, Teresi. A disp. Leonardi, Prampolini, Gilloli, Vicini, Borsari, Baomuni, Pelloni, Forte, Crispino, Lisanti. All. Mandelli.
Arbitro: Neto di Pisa
sabato, 1 novembre 2025, 20:15
Bel pari della formazione allenata da mister Tempesti che fa 1-1 sul terreno del Valle di Ottavo primo in classifica e che era a punteggio pieno. Lucchese in vantaggio con Lazzareschi quasi subita ripresa dai padroni di casa. Ora c'è lo Stiava
martedì, 28 ottobre 2025, 07:54
Terza vittoria consecutiva per la Juniores della Lucchese nel posticipo del lunedì al "Le Viette" di San Vito. Stavolta a farne le spese è una squadra quotata come l'Aquila Sant'Anna. Si decide tutto nel primo tempo con le reti di Cristofani e Ouadjaout inframezzate dalla sfortunata autorete di Leonardo Russo
sabato, 11 ottobre 2025, 17:44
La formazione di mister Tempesti centra la prima vittoria stagionale battendo per 4-0 la Croce Verde Viareggio: sblocca Piroli, poi una doppietta di Quadjout e Morisi chiude i conti. La prossima gara sarà sul campo del Capannori
sabato, 4 ottobre 2025, 21:18
Parte male l'avventura degli Under 19 rossoneri di mister Tempesti che nell'esordio in campionato contro l'Academy Porcari vengono sconfitti per 5-1, un risultato pesante ma che non deve far dimenticare le tante difficoltà incontrate per far ripartire una formazione giovanile della Lucchese