Settore giovanile : primavera 3

Sardegna amara per la Primavera

sabato, 21 gennaio 2023, 18:16

Dopo il rocambolesco pari di sabato scorso, la Primavera di mister Carruezzo incappa nella prima sconfitta dell'anno in Sardegna: a Olbia vincono 3-1 i padroni di casa che si dimostrano in grado di indirizzare la gara sin dalle prime battute. Il gol del vantaggio arriva però solo sul finire della prima frazione con Barbieri, capace di concedere il bis a inizio ripresa. 

Solo a quel punto la Lucchese riesce a reagire e a dimezzare lo svantaggio con Warid al 37' del secondo tempo: i rossoneri ci credono e mettono in difficoltà gli isolani che sembrano sul punto di capitolare, in pieno recupero però arriva il tris dei locali con un'autorete di Santelli che mette fine al match. Sabato prossimo la Lucchese ospiterà la Carrarese.

Olbia-Lucchese 3-1

Olbia: Masina, Tampone, Giannini, Sanna, Ibbi, Giacheddu, Catte, Di Marcello, Vilino, Caggiu, Barbieri. A disp. Coguttu, Giranelli, Collu, Carta, Orefice, Rodriguez, D'Auria, Patti, Spano, Anvini, Cilia, Paleggiati. All. Biagioni.

Lucchese: Labozzetta, Andreini, Cercano, Filippelli, Santelli, Muratore, Napoli, Menicagli, Camaiani, Durante, Warid. A disp. Lopiano, Cuochi, Giovannetti, Turini, Comparelli, Nastasi, Soarez, Donchovski, Lazzari, Cecili. All. Carruezzo.

Arbitro: Folino di Olbia

Reti 45' pt e 2' st Barbieri, 37' st Warid, 47' st Santelli (aut)



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 22 maggio 2024, 16:20

Scuola calcio rossonera, dal prossimo campionato si trasferirà a San Filippo

Le attività relative alla Scuola Calcio si svolgeranno presso il Polo A.C. Lucchese San Filippo dove la Lucchese potrà avvalersi di nuove strutture. L’ex calciatore professionista lucchese, Alberto Francesconi, assumerà il ruolo di capo scouting, mentre Claudio Piraino sarà il responsabile del coordinamento tecnico della Scuola Calcio


mercoledì, 15 maggio 2024, 18:09

Mister Cordeschi lascia la Lucchese femminile?

Potrebbe terminare con questo finale di stagione la permanenza di mister Stefano Cordeschi alla guida dell'Under 19 femminile della Lucchese: il tecnico rossonero potrebbe approdare ad una formazione di Serie C femminile ma anche al settore giovanile rossonero



lunedì, 6 maggio 2024, 08:11

Settore giovanile, ecco i piazzamenti delle squadre professionistiche

Si sono conclusi tutti e quattro i tornei che vedevano protagoniste le formazioni professionistiche della Lucchese in Primavera 3, Under 17 Nazionali, Under 16 Nazionali e Under 15 Nazionali: ecco i piazzamenti


venerdì, 3 maggio 2024, 17:02

Settore giovanile, Russo: "Male come risultati, ma abbiamo ragazzi di prospettiva"

Il responsabile del settore giovanile rossonero fa il punto dopo un'annata a dir poco travagliata con le principali formazioni rossonere che non hanno colto risultati positivi: "Ci sono molti ragazzi che possono arrivare in prima squadra, ecco cosa manca ancora"