Settore giovanile : primavera 3

I rossoneri steccano anche a Gubbio

sabato, 26 febbraio 2022, 16:51

Secca sconfitta della Primavera rossonera di mister Carruezzo che a Gubbio è stata battuta per 3-0 dai pari età. Dopo un primo tempo giocato alla pari, e con un gol annullato Wharid per fuorigioco che ha lasciato qualche dubbio, sono venuti fuori prepotentemente i padroni di casa.

Gubbio in vantaggio al 15' della ripresa con Buzzi che ha raddoppiato al 30'; a cinque minuti dalla fine Treppiedi ha ulteriormente arrotondato il punteggio fissandolo sul 3-0 finale. Sabato prossimo i rossoneri ospiteranno la Viterbese.

 Gubbio-Lucchese 3-0

Gubbio: Cutolo, Tortoioli, Bologna, D'Angelo, Castorina, Tulliani. Gubinelli, Passaquieti, Buzzi, Simeone, Treppiedi. All. Bricca.

Lucchese: Galletti, Vaselli (35' st Fiorito), Cuochi, Romano, Mati, Bianchi, Fiore (5' s5 Mustone), Menicalli, Calvigioni, Fruzzett (25' st Cateni)i, Wharid. All. 

Arbitro: Valentini di Città di Castello

Reti: 15' e 30 st Buzzi, 40' st Treppiedi



caffè bonito


Altri articoli in Settore giovanile


giovedì, 31 marzo 2022, 18:36

Carruezzo: "Bilancio positivo della stagione"

Il tecnico della Primavera 3 Tony Carruezzo parla a 360 gradi della stagione della sua squadra, tra obiettivi raggiunti, traguardi sfumati per ingenuità e la crescita dei suoi ragazzi, alcuni dei quali si allenano stabilmente in prima squadra


domenica, 6 marzo 2022, 10:42

Settore giovanile: la Lucchese vince con merito contro la Viterbese

La Lucchese vince meritatamente contro la Viterbese, la squadra di Carruezzo dimostra tutto il suo carattere e costringe la capolista alla prima sconfitta in campionato.



sabato, 5 marzo 2022, 17:50

I rossoneri battono la capolista

La Lucchese vince meritatamente contro la Viterbese, la squadra di Carruezzo dimostra tutto il suo carattere e costringe la capolista alla prima sconfitta in campionato: decide il gol di Warid nel primo tempo


lunedì, 21 febbraio 2022, 17:18

Una Lucchese opaca sconfitta in casa dalla Fermana

I rossoneri di mister Carruezzo vengono battuti a Porcari per 2-1 dai marchigiani che vanno in doppio vantaggio: solo a tempo scaduto accorcia Calvigioni. Ora c'è la trasferta di Gubbio