Settore giovanile
sabato, 4 dicembre 2021, 18:30
Comincia con una battuta di arresto il girone di ritorno della Primavera 3 di mister Carruezzo che esce sconfitta per 3-1 sul proprio terreno contro l'Imolese. una battuta di arresto per certi versi imprevista dopo la bella vittoria contro l'Olbia seconda in classifica. Oggi pomeriggio, però, i rossoneri non hanno confermato quanto di buono si era visto contro i sardi.
Imolese già in vantaggio al 15' del primo tempo con il suo centravanti Zannoni che raddoppia a inizio ripresa con un colpo di testa. Sinani al 15' sembra riaprire la gara, ma arriva il tris degli emiliani al 25' con Barbaro che chiude la gara. Lucchese che rimane poi anche in dieci per l'espulsione del suo portiere Galletti.
Lucchese-Imolese 1-3
Lucchese: Galletti, Mati, Bernardeschi, Nuti, Santelli, Gradi, Fruzzetti, Mastrogiacomo, Camaiani, Calvigioni, Warid. All. Carruezzo.
Imolese: Luchini, Moraia, Bartoletti, Dal Monte, Baccanti, Grassi, Benedettini, Capozzi, Zannoni, Barbaro, Guidi. All. Mazzetti.
Arbitro: Macca
Reti: 15' pt e 7' st Zannoni, 15' st Sinani, 25' st Barbaro.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta