Settore giovanile

Sconfitta interna per la Primavera

sabato, 4 dicembre 2021, 18:30

Comincia con una battuta di arresto il girone di ritorno della Primavera 3 di mister Carruezzo che esce sconfitta per 3-1 sul proprio terreno contro l'Imolese. una battuta di arresto per certi versi imprevista dopo la bella vittoria contro l'Olbia seconda in classifica. Oggi pomeriggio, però, i rossoneri non hanno confermato quanto di buono si era visto contro i sardi.

Imolese già in vantaggio al 15' del primo tempo con il suo centravanti Zannoni che raddoppia a inizio ripresa con un colpo di testa. Sinani al 15' sembra riaprire la gara, ma arriva il tris degli emiliani al 25' con Barbaro che chiude la gara. Lucchese che rimane poi anche in dieci per l'espulsione del suo portiere Galletti. 

Lucchese-Imolese 1-3

Lucchese: Galletti, Mati, Bernardeschi, Nuti, Santelli, Gradi, Fruzzetti, Mastrogiacomo, Camaiani, Calvigioni, Warid. All. Carruezzo.

Imolese: Luchini, Moraia, Bartoletti, Dal Monte, Baccanti, Grassi, Benedettini, Capozzi, Zannoni, Barbaro, Guidi. All. Mazzetti.

Arbitro: Macca

Reti: 15' pt e 7' st Zannoni, 15' st Sinani, 25' st Barbaro.



caffè bonito


Altri articoli in Settore giovanile


giovedì, 31 marzo 2022, 18:36

Carruezzo: "Bilancio positivo della stagione"

Il tecnico della Primavera 3 Tony Carruezzo parla a 360 gradi della stagione della sua squadra, tra obiettivi raggiunti, traguardi sfumati per ingenuità e la crescita dei suoi ragazzi, alcuni dei quali si allenano stabilmente in prima squadra


domenica, 6 marzo 2022, 10:42

Settore giovanile: la Lucchese vince con merito contro la Viterbese

La Lucchese vince meritatamente contro la Viterbese, la squadra di Carruezzo dimostra tutto il suo carattere e costringe la capolista alla prima sconfitta in campionato.



sabato, 5 marzo 2022, 17:50

I rossoneri battono la capolista

La Lucchese vince meritatamente contro la Viterbese, la squadra di Carruezzo dimostra tutto il suo carattere e costringe la capolista alla prima sconfitta in campionato: decide il gol di Warid nel primo tempo


sabato, 26 febbraio 2022, 16:51

I rossoneri steccano anche a Gubbio

Secca sconfitta per 3-0 dei ragazzi di mister Carruezzo in Umbria. Dopo un primo tempo giocato alla pari, e con un gol annullato Wharid per fuorigioco che ha lasciato qualche dubbio, sono venuti fuori prepotentemente i padroni di casa