Rubriche

Rassegna stampa: Yeboah tiene a galla la Lucchese

martedì, 9 aprile 2024, 08:41

I rossoneri colgono un pari in rimonta contro l'Arezzo, dopo aver sbagliato l'ennesimo calcio di rigore, ma la zona playoff si allontana, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese tenuta a galla da Yeboah dopo il gol firmato dall'ex Risaliti. I ragazzi di Gorgone falliscono ancora un rigore e colpiscono il legno numero 19. Finale fotocopia della gara d'andata, va avanti l'Arezzo e allo scadere arriva il pari". Pagelle: "Gucher prende il penalty, Quirini spinge".  

La Nazione titola: "Lucchese-Arezzo botta e risposta. Rizzo Pinna sbaglia, ma Yeboah no. L'ex ds Obbedio in tribuna: tornerà?". Pagelle: "Una gara opaca, l'autore del gol si salva grazie al gol". Gorgone: Possiamo ancora farcela. Di qui alla fine ci sono nove punti a disposizione noi non molliamo".

Corriere dello Sport-Stadio: "Giuzzo Lucchese, Arezzo ripreso. I rossoneri falliscono un rigore. Vantaggio amaranto con Risaliti. Risponde Yeboha. Palyoff difficili". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


domenica, 17 maggio 2026, 20:39

Bcl, serve gara tre per approdare alla semifinale

La Virtus Siena si impone in gara due: doccia fredda anzi gelata la serve Redaelli, 85-84 il finale di una partita sofferta fin dall'inizio, e adesso c'è gara tre davanti al cammino del BCL, pochi giorni per recuperare e farsi trovare pronti per una partita da dentro o fuori


sabato, 16 maggio 2026, 11:41

Bcl a Siena a caccia del pass per la semifinale

I biancorossi impegnati domenica pomeriggio al Pala Corsoni contro Virtus Siena per la gara due del quarto di finale: si parte dal successo nella prima gara di Lucca. Incerta la presenza di Barsanti e di Pichi



giovedì, 14 maggio 2026, 00:44

Il Bcl batte Virtus Siena nel primo quarto di finale

Una vittoria del BCL (77-65) ottenuta con fatica, sudata, in un confronto con una squadra tosta, molto forte e determinata, adesso i ragazzi di Olivieri avranno a disposizione un paio di giorni di palestra e poi domenica andrà a Siena per provare a chiudere con gara due i quarti di...


martedì, 12 maggio 2026, 11:56

Bcl, ecco il quarto di finale

I biancorossi si trovano a giocare una nuova e decisiva partita con un avversario ormai storico e soprattutto ostico, la Virtus Siena.a settimana appena trascorsa è servita in gran parte al recupero fisico dei ragazzi: palla a due mercoledì alle 20,30 al Palatagliate