Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, il veleno è nella coda

domenica, 3 dicembre 2023, 09:41

I rossoneri si fanno raggiungere sul finale nel derby di Arezzo perdendo una importante occasione per ritrovare tre punti utili per la classifica e per il morale, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Il veleno è nella coda, l'Arezzo la riprende allo scadere. Rossoneri in vantaggio a un quarto d'ora dal termine con il solito Rizzo Pinna restano in dieci per il rosso a Benassai e consentono il pareggio dei padroni di casa". Pagelle: Baby Cangianiello e il suo moto perpetuo, Gucher lavoro oscuro e tante garanzie". E ancora: "Sabbione si dimostra affidabile e gioca la sua migliore partita in rossonero".

La Nazione titola: "La Pantera fa paura al Cavallino. Ma non basta il gol di Rizzo Pinna". Pagelle: "Svetta sugli altri l'autore del gol. Benassai: rosso grave". Gorgone: "Peccato immenso, certe distrazioni le paghi care. Ora pensiamo alla Juve".

Corriere dello Sport-Stadio: "L'Arezzo coglie il pareggio solo al novantesimo". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titoloLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 20 luglio 2024, 14:47

Bcl, anche Vignali alla corte di Olivieri

Un nuovo inserimento nel roster del Bcl, Andrea Vignali, due metri in altezza, con 31 primavere sulle spalle, mancino e con 16 punti di media a partita nello scorso campionato. Ecco un giocatore esperto che ha calcato i campi della Legadue la A2 poi la B Nazionale e la C...


venerdì, 19 luglio 2024, 17:57

Vietina, tifoso rossonero: "Grazie per aver scoperto la pentola"

Il tifoso rossonero Giorgio Vietina ci scrive: "Grazie per portato alla luce una manovra molto equivoca che avrebbe spinto la Libertas in una situazione di grave difficoltà seguendo il filone di un film purtroppo già visto nel recente passato.



giovedì, 18 luglio 2024, 16:34

Bcl, arriva la conferma anche per Lippi

Con la conferma del numero 7 si chiude praticamente il cerchio, ultimo ma solamente in ordine temporale tra le conferme è Fabio Lippi, giocatore chiave del Bcl. Il giocatore: "Cinque anni nella stessa società sono tanti, ormai anche se sono di Viareggio mi sento di casa a Lucca"


mercoledì, 17 luglio 2024, 08:36

Bcl, confermato anche Tempestini

Il Basketball Club Lucca Viaggia spedito verso la chiusura del roster della prima squadra: ad essere confermato è anche un grande player, Tommaso Tempestini, giocatore con un bagaglio di esperienza di alto valore, maturato calpestando i parquet di mezza Italia