Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, il veleno è nella coda

domenica, 3 dicembre 2023, 09:41

I rossoneri si fanno raggiungere sul finale nel derby di Arezzo perdendo una importante occasione per ritrovare tre punti utili per la classifica e per il morale, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Il veleno è nella coda, l'Arezzo la riprende allo scadere. Rossoneri in vantaggio a un quarto d'ora dal termine con il solito Rizzo Pinna restano in dieci per il rosso a Benassai e consentono il pareggio dei padroni di casa". Pagelle: Baby Cangianiello e il suo moto perpetuo, Gucher lavoro oscuro e tante garanzie". E ancora: "Sabbione si dimostra affidabile e gioca la sua migliore partita in rossonero".

La Nazione titola: "La Pantera fa paura al Cavallino. Ma non basta il gol di Rizzo Pinna". Pagelle: "Svetta sugli altri l'autore del gol. Benassai: rosso grave". Gorgone: "Peccato immenso, certe distrazioni le paghi care. Ora pensiamo alla Juve".

Corriere dello Sport-Stadio: "L'Arezzo coglie il pareggio solo al novantesimo". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titoloLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 6 giugno 2024, 17:24

Bongiorni passa alla Folgor Marlia

La Folgor Marlia è lieta di annunciare di aver inserito nel proprio organico Antonio Bongiorni. Accostato a diverse realtà importanti, nelle ultime settimane, anche professionistiche, ha deciso di dare il suo prezioso contributo alla storica società biancoceleste.


giovedì, 6 giugno 2024, 17:21

Pizzata di fine stagione per il BCL

Al Caffè delle Mura l'occasione per celebrare la stagione sportiva da poco conclusa nonché i traguardi raggiunti, comunque molto importanti per entrambe le squadre (quella in B e quella in seconda divisione) che, per quanto hanno fatto vedere sul campo durante tutta la stagione, avrebbero meritato qualcosa di più



sabato, 18 maggio 2024, 15:48

Il Bcl visita il reparto pediatria del San Luca

A consegnare le scatole piene di splendidi pupazzi nel reparto diretto dalla dottoressa Angelina Vaccaro, a seguito dell'evento "Teddy Bear Toss" organizzato domenica 21 aprile scorso, è stata un'ampia delegazione del Basketball Club Lucca


giovedì, 9 maggio 2024, 17:11

Bcl, Olivieri confermato alla guida della prima squadra

La società biancorossa, apprezzando il lavoro svolto, i risultati ottenuti, l'impegno e la professionalità dimostrati, ha deciso di confermare Leonardo Olivieri nella carica di capo allenatore della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2024/25 e per la successiva.