Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, tre punti d'oro

giovedì, 7 dicembre 2023, 08:40

I rossoneri tornano alla vittoria grazie all'ennesima magia di Rizzo Pinna, decisamente il giocatore più in forma, e si rilanciano in campionato avvicinandosi alla zone play off, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese tre punti d'oro. Una magia su punizione al 90' di Rizzo Pinna in formato bomber  (5 gol) regala la vittoria sulla Juventus Next Generation che rilancia la squadra in classifica". Pagelle "Tiritiello, Sabbione prova di sostanza, Magnaghi spina nel fianco degli ospiti. Buona prestazione per Tumbarello anello di congiunzione della mediana". Gorgone: "Grande partita con qualità e carattere".

La Nazione titola: "Rizzo Pinna una pennellata da tre punti. La Pantera si rialza davanti al suo pubblico" Gorgone: "Vittoria meritata ho visto lo spirito giusto" Pagelle: "Super Rizzo Pinna bene la difesa, Magnaghi sfortunato".

Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese batte la Juve NG al 90'"". Tuttosport: "Tutti gli occhi su Yildiz, ma spunta la Lucchese. I toscani vincono con un calcio piazzato di Rizzo Pinna allo scadere".. Gazzetta dello Sport: "Lucchese è bis contro la Juve". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 6 giugno 2024, 17:24

Bongiorni passa alla Folgor Marlia

La Folgor Marlia è lieta di annunciare di aver inserito nel proprio organico Antonio Bongiorni. Accostato a diverse realtà importanti, nelle ultime settimane, anche professionistiche, ha deciso di dare il suo prezioso contributo alla storica società biancoceleste.


giovedì, 6 giugno 2024, 17:21

Pizzata di fine stagione per il BCL

Al Caffè delle Mura l'occasione per celebrare la stagione sportiva da poco conclusa nonché i traguardi raggiunti, comunque molto importanti per entrambe le squadre (quella in B e quella in seconda divisione) che, per quanto hanno fatto vedere sul campo durante tutta la stagione, avrebbero meritato qualcosa di più



sabato, 18 maggio 2024, 15:48

Il Bcl visita il reparto pediatria del San Luca

A consegnare le scatole piene di splendidi pupazzi nel reparto diretto dalla dottoressa Angelina Vaccaro, a seguito dell'evento "Teddy Bear Toss" organizzato domenica 21 aprile scorso, è stata un'ampia delegazione del Basketball Club Lucca


giovedì, 9 maggio 2024, 17:11

Bcl, Olivieri confermato alla guida della prima squadra

La società biancorossa, apprezzando il lavoro svolto, i risultati ottenuti, l'impegno e la professionalità dimostrati, ha deciso di confermare Leonardo Olivieri nella carica di capo allenatore della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2024/25 e per la successiva.