Rubriche
lunedì, 9 gennaio 2023, 08:40
La Lucchese torna alla vittoria nella prima gara del nuovo anno grazie a una prestazione di squadra impreziosita da alcuni acuti individuali, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, il 2023 inizia con il botto. Domina e aggancia la zona play off. La squadra torna a vincere e Maraia festeggia con i tre punti le 200 panchine in C. Rossoneri trascinati dall'imprendibile Rizzo Pinna". Maraia: "Squadra tonica: la ripresa dopo campionato dopo la sosta è sempre ricca di insidie". Pagelle: "Alagna gol con e dedica. Bene Bruzzaniti".
La Nazione titola: "La Lucchese vince a Imola. Dopo il gol al 5° minuto di Alagna, per mettere in cassaforte il risultato occorre però attendere il 34° del secondo tempo con Mastalli". Maraia: "Bell'inizio del 2023, continuiamo su questa strada". Pagelle: "Tiritiello, Franco, Mastalli e Bruzzaniti i migliori in campo".
Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese passa a Imola". Tuttosport e Gazzetta dello Sport, nessuno titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
domenica, 26 marzo 2023, 13:23
Contro i liguri, i biancorossi non riescono ad alzare le medie per cercare di contrastare i tiri da fuori area che lo Spezia mette con precisione chirurgica da ogni angolo del parquet per un totale di 14 triple, che gli permettono di chiudere il match sul 73/81
sabato, 25 marzo 2023, 00:12
Il trend positivo in cui si trova il Basketball Club Lucca da forza e fiducia a tutto lo staff e alla società, ma in tutti c'è la consapevolezza di quanto sia complicato mantenere a lungo uno standard così elevato
domenica, 19 marzo 2023, 09:08
La Lucchese ancora una volta non riesce a fare il salto di qualità e perde grazie a un clamoroso errore di Cucchietti e alla solita imprecisione dei suoi attaccanti a Gubbio, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola
sabato, 18 marzo 2023, 19:32
L'asticella sulla quale deve volteggiare il Bcl si alza ulteriormente. Domenica, di primo pomeriggio, tutto il gruppo della prima squadra si dovrà mettere in cammino per raggiungere Siena e fare scalo al Palaestra, per confrontarsi con la Mensana