Rubriche

Rassegna stampa: Reggiana tre punti pesanti, Lucchese con l'amaro in bocca

sabato, 24 dicembre 2022, 09:10

Una Reggiana cinica e che ha cercato sino in fondo la vittoria ha la meglio sui rossoneri che comunque recriminano per un mancato calcio di rigore per un fallo di mano e per una occasione avuta con Semprini, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Reggina cinica colpisce nel finale. Lucchese ko dopo quattro partite. Granata favoriti nella corsa alla B, rossoneri puntano decisi ai play off ". Maraia: "Peccato, partita ben interpretata". Pagelle: "Maddaloni non sbaglia niente, Ravasio uomo squadra".

La Nazione titola: "Ko con la Reggiana: Natale amaro per la Lucchese. Un calcio piazzato è stato il tallone d'Achille: Varela non perdona. Proteste per un presunto fallo di mano di Muroni su tiro di Semprini". Pagelle: "Franco unico a tenere botta in mezzo al campo, è lui il migliore". Maraia: "Siamo usciti tra gli applausi. Il rigore? Netto".

Corriere dello Sport-Stadio: "Reggiana l'acuto giusto nel finale. Varela trova il varco poi viene espulso. Lucchese, troppi errori". Tuttosport: "La Reggiana in fuga a +4 sulla seconda". Gazzetta dello Sport: "La Reggiana scappa via, che battaglia a Lucca: gol, traversa e 4 espulsi. La stagione scorsa con la Lucchese una sconfitta che costò la B: adesso Varella fa cominciare la fuga". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


martedì, 1 luglio 2025, 09:16

Bcl, accordo a tre

Le società Basketball Club Lucca, Nuovo Basket Altopascio e Wildcats Chiesina annunciano ufficialmente l'avvio di una collaborazione tecnica e sportiva che coinvolgerà l'intera struttura giovanile, dal minibasket alle giovanili


venerdì, 27 giugno 2025, 14:42

Bcl, ecco la sinergia con Altopascio

siglato l'accordo con i "cugini" del Nuovo Basket Altopascio, realtà di spicco nel panorama cestistico provinciale, dotata di un ottimo settore giovanile e di una prima squadra appena promossa in Divisione Regionale 2



mercoledì, 25 giugno 2025, 23:05

BCL, una splendida serata organizzata da Gian Paolo Drocker e famiglia

I ragazzi della prima squadra e la stessa rappresentanza della società si sono ritrovati tra le mura dell'abitazione di Gian Paolo Drocker, attorniati da una calda e conviviale atmosfera; tanti i volti amici con i quali si sono intrattenuti


mercoledì, 25 giugno 2025, 15:28

Una serata speciale per chiudere in bellezza l'anno sportivo del Club Scherma Lucca TBB

Si è concluso nei giorni scorsi, con una serata ricca di emozioni, l'anno sportivo del Club Scherma Lucca TBB. Nella sede del club, associati, amici, familiari, rappresentanti delle autorità locali e della Federazione Italiana Scherma si sono ritrovati per la tradizionale cena di fine stagione