Rubriche

Rassegna stampa: Da un ko all'altro

domenica, 27 novembre 2022, 09:57

La Lucchese perde ancora una volta (siamo a quattro sconfitte in cinque turni) e soprattutto offre una prestazione sconfortante sotto tutti i punti di vista a Fermo, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Ahi Lucchese, nuovo ko e i playoff si allontanano". Pagelle: "Si salvano solo Visconti e Bruzzaniti". Maraia non cerca scuse: "Io sono il primo responsabile".

La Nazione titola: "La Pantera ha messo il Fermo a mano. Nuova sconfitta per i rossoneri che cadono anche nelle Marche: è la seconda sconfitta consecutiva. Prova con pochi sussulti". Pagelle: "Si salvano solo Cucchietti e Visconti". Maraia: "Si doveva fare di più, colpa anche mia".

Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. neLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 19 febbraio 2024, 09:10

Bcl, finale amaro

Nella partita meno bella del campionato il Bcl perde per 58/72 spedendo il San Miniato alla seconda fase Gold e il Bcl alla Silver. In settimana usciranno i calendari e il Bcl saprà con chi doversi confrontare dal 3 marzo in poi per provare a guadagnarsi i play off


lunedì, 19 febbraio 2024, 08:43

Rassegna stampa: Lucchese, che fatica fare gol

Ancora una buona prestazione dei rossoneri non coronata però da una vittoria: i problemi di sempre, ovvero amnesie difensive e sterilità offensiva alla base del mancato successo, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola



venerdì, 16 febbraio 2024, 17:30

Bcl, ultimo atto della stagione regolare

I biancorossi affrontano al Palatagliate (domenica ore 18) l'Etrusca San Miniato in una sfida che vale il quarto posto in classifica e che certifica una stagione partita in sordina e poi cresciuta sulla scorta dei risultati ottenuti


venerdì, 16 febbraio 2024, 08:26

Lucchese: "Come cambiare la tendenza negativa?"

Luca, un nostro lettore ci scrive: "Mi pare che il trend di prestazioni e gioco sia in fase calante. La Lucchese secondo me non è da primissime posizioni ma nemmeno da playout. Come pensa si possa provare a cambiare la tendenza negativa arrivando a una salvezza tranquilla?"