Rubriche
domenica, 27 novembre 2022, 09:57
La Lucchese perde ancora una volta (siamo a quattro sconfitte in cinque turni) e soprattutto offre una prestazione sconfortante sotto tutti i punti di vista a Fermo, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Ahi Lucchese, nuovo ko e i playoff si allontanano". Pagelle: "Si salvano solo Visconti e Bruzzaniti". Maraia non cerca scuse: "Io sono il primo responsabile".
La Nazione titola: "La Pantera ha messo il Fermo a mano. Nuova sconfitta per i rossoneri che cadono anche nelle Marche: è la seconda sconfitta consecutiva. Prova con pochi sussulti". Pagelle: "Si salvano solo Cucchietti e Visconti". Maraia: "Si doveva fare di più, colpa anche mia".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. neLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
domenica, 7 giugno 2026, 12:14
Il pilota lucchese, affiancato da Bracchi sulla Lancia Ypsilon Rally4, conquista il sesto posto tra le Due Ruote Motrici e consolida la terza piazza in classifica, guardando già al rally Roma Capitale di inizio luglio
sabato, 6 giugno 2026, 11:59
In un Palatagliate che si annuncia tutto esaurito, I biancorossi affrontano la Mens Sana Siena per giocarsi al meglio di tre partite il passaggio nella Lega Basket in B Nazionale. Palla a due alle ore 19 di domenica
martedì, 2 giugno 2026, 15:56
In occasione della partita, Basketball Club Lucca-Note di Siena Mens Sana, in programma domenica 7 giugno alle ore 19, sarà effettuata una prevendita speciale nelle giornate di mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 giugno, presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport, dalle ore 18:30 alle ore 20
lunedì, 1 giugno 2026, 00:18
I biancorossi battono Costone Siena in gara tre e approdano con una vittoria meritatissima in un'epica finale con la Mens Sana, il risultato è netto: è un rotondo 72-52 che lancia in orbita i ragazzi di coach Olivieri