Rubriche
domenica, 27 novembre 2022, 09:57
La Lucchese perde ancora una volta (siamo a quattro sconfitte in cinque turni) e soprattutto offre una prestazione sconfortante sotto tutti i punti di vista a Fermo, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Ahi Lucchese, nuovo ko e i playoff si allontanano". Pagelle: "Si salvano solo Visconti e Bruzzaniti". Maraia non cerca scuse: "Io sono il primo responsabile".
La Nazione titola: "La Pantera ha messo il Fermo a mano. Nuova sconfitta per i rossoneri che cadono anche nelle Marche: è la seconda sconfitta consecutiva. Prova con pochi sussulti". Pagelle: "Si salvano solo Cucchietti e Visconti". Maraia: "Si doveva fare di più, colpa anche mia".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. neLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 20 aprile 2026, 08:52
Si ferma alla 17° partita la super striscia positiva del BCL, che cade in casa per 62/72 ad opera di un Grantorino composto da ragazzi che vanno dal 2004 al 2008, una battuta d'arresto che alla luce del risultato positivo della Mens Sana tiene ancora in sospeso la pratica su...
sabato, 18 aprile 2026, 14:11
Sono ormai le ultime battute di un campionato lungo ed estenuante, portato avanti ad un ritmo infernale: domenica alle ore 18 al Palatagliate, i biancorossi affronteranno il Gran Torino. Per il Basket Day non saranno validi né gli abbonamenti né altri titoli che esentavano dal pagamento del biglietto
venerdì, 17 aprile 2026, 08:31
Ancora una vittoria, la sedicesima consecutiva, per i ragazzi di coach Olivieri che regolano per 94 a 85 il College Borgomanero. Drocker, Dubois, Del Debbio, Trentin e Pichi in doppia cifra. I giocatori della Lucchese sulle tribune premiati durante l'intervallo per la recente promozione
mercoledì, 15 aprile 2026, 16:56
Il BCL torna a giocare in casa per il recupero della 27° giornata, ospitando i piemontesi di coach Di Cerbo, il College Borgomanero. Un match che potrebbe non essere foriero di sorprese; ma bene rammentare che i piemontesi sono sempre stati pericolosi