Rubriche

Rassegna stampa: Da un ko all'altro

domenica, 27 novembre 2022, 09:57

La Lucchese perde ancora una volta (siamo a quattro sconfitte in cinque turni) e soprattutto offre una prestazione sconfortante sotto tutti i punti di vista a Fermo, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Ahi Lucchese, nuovo ko e i playoff si allontanano". Pagelle: "Si salvano solo Visconti e Bruzzaniti". Maraia non cerca scuse: "Io sono il primo responsabile".

La Nazione titola: "La Pantera ha messo il Fermo a mano. Nuova sconfitta per i rossoneri che cadono anche nelle Marche: è la seconda sconfitta consecutiva. Prova con pochi sussulti". Pagelle: "Si salvano solo Cucchietti e Visconti". Maraia: "Si doveva fare di più, colpa anche mia".

Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. neLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 4 luglio 2026, 12:18

Bcl, ecco la festa

Domenica 5 luglio dalle ore 21 con ingresso libero, serata dedicata a festeggiare questi importanti risultati, saranno presenti i ragazzi della Dr1, la prima squadra del BCL, gli staff tecnici, i dirigenti, e ospiti che si alterneranno sul palco per brevi interventi, la serata si chiuderà con un brindisi e...


martedì, 30 giugno 2026, 09:52

Rudy Michelini è quarto assoluto al Rally Internazionale Casentino, terzo nel confronto di IRC Challenge

Il pilota lucchese archivia il terzo appuntamento dell'International Rally Cup con una prestazione di alto livello, penalizzata soltanto da un testacoda sulla prova speciale "Rosina". Determinante il ritmo espresso sulla lunga "Talla", dove ha confermato tutta la competitività del pacchetto tecnico



giovedì, 25 giugno 2026, 12:53

Bcl, Evangelisti è il nuovo tecnico

Il coach biancorosso: "Ho scelto Lucca perché si è dimostrata con i fatti, nel corso degli anni, una società che vuole crescere, che si è dimostrata nel tempo con una progettualità chiara, personalmente volevo fare un salto di categoria"


giovedì, 25 giugno 2026, 08:40

Rudy Michelini cerca conferme al Rally Internazionale Casentino

Il pilota lucchese, reduce dalle positive prestazioni al Rallye Elba e al Rally Internazionale del Taro, si presenta al via del Rally Internazionale Casentino occupando la quinta posizione assoluta nella classifica IRC e la seconda nell'International Rally Challenge