Rubriche
domenica, 30 ottobre 2022, 09:32
I rossoneri superati dall'Ancona nella ripresa dopo il vantaggio di Bianchimano, subiscono la pressione dei padroni di casa che dominano la seconda metà dell'incontro come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, un tempo non basta. L'Ancona la ribalta nella ripresa. Un lampo di Semprini dopo tanta noia provoca il rigore che Bianchimano realizza. Nella seconda parte i rossoneri restano a guardare il dominio assoluto dei dorici". Maraia: "Teniamo il buono dei primi 45'". Pagelle: "Mastalli e desparecido, Bruzzaniti corre".
La Nazione titola: "La Pantera si morde le unghie: ko nel finale. Rossoneri avanti su rigore (per fallo su Semprini) con Bianchimano. Poi il ribaltone dell'Ancona, con la beffa di Spagnoli a 5' dal 90'". Maraia: "E' stata una Lucchese a... metà". Pagelle: "Tumbarello il migliore, attacco in grigio".
Corriere dello Sport-Stadio: "L'Ancona in rimonta piega la Lucchese". Tuttosport, Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 23 gennaio 2023, 09:30
La Lucchese incappa in una pesante sconfitta casalinga in ottica lotta per le posizioni play of contro il Fiorenzuola che passa nell'unica vera occasione avuta, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola
lunedì, 16 gennaio 2023, 09:50
La Lucchese raccoglie un punto a Pontedera al termine di una gara con poche emozioni e con i rossoneri che sono sembrati migliori nella ripresa dopo che il tecnico ha effettuato una serie di sostituzioni, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola
lunedì, 9 gennaio 2023, 08:40
La Lucchese torna alla vittoria nella prima gara del nuovo anno grazie a una prestazione di squadra impreziosita da alcuni acuti individuali, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola
sabato, 24 dicembre 2022, 09:10
Una Reggiana cinica e che ha cercato sino in fondo la vittoria ha la meglio sui rossoneri che comunque recriminano per un mancato calcio di rigore per un fallo di mano e per una occasione avuta con Semprini, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola...