Rubriche
lunedì, 24 ottobre 2022, 09:09
I rossoneri, al secondo successo consecutivo, battono il Montevarchi grazie a una gara fatta di concentrazione e determinazione che gli consente di issarsi al terzo posto in classifica a due punti dalla vetta, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese marcia trionfale. Una prodezza di Bruzzaniti manda ko il Montevarchi e lancia in orbita i rossoneri. Difesa imbattuta e 14 punti in sei partite da quando la squadra si schiera con il 4-3-3". Maraia: "Sapere soffrire dà gusto alle vittorie. Sono contento per la tenuta difensiva i meriti sono da suddividere tra tutti i reparti". Malotti: "Paghiamo un tiro finito all'incrocio".
La Nazione titola: "La Pantera si mangia ancora l'Aquila. Rispettata la tradizione: Montevarchi battuto di misura grazie a un euro gol di Bruzzaniti nella ripresa. Secondo successo di fila". Maraia: "Bravia a saper soffrire e a colpire". Pagelle: "Tiritiello svetta su tutti, ok Visconti con Tumbarello".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport, Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 23 gennaio 2023, 09:30
La Lucchese incappa in una pesante sconfitta casalinga in ottica lotta per le posizioni play of contro il Fiorenzuola che passa nell'unica vera occasione avuta, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola
lunedì, 16 gennaio 2023, 09:50
La Lucchese raccoglie un punto a Pontedera al termine di una gara con poche emozioni e con i rossoneri che sono sembrati migliori nella ripresa dopo che il tecnico ha effettuato una serie di sostituzioni, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola
lunedì, 9 gennaio 2023, 08:40
La Lucchese torna alla vittoria nella prima gara del nuovo anno grazie a una prestazione di squadra impreziosita da alcuni acuti individuali, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola
sabato, 24 dicembre 2022, 09:10
Una Reggiana cinica e che ha cercato sino in fondo la vittoria ha la meglio sui rossoneri che comunque recriminano per un mancato calcio di rigore per un fallo di mano e per una occasione avuta con Semprini, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola...