Rubriche

Rassegna stampa, la marcia continua

lunedì, 24 ottobre 2022, 09:09

I rossoneri, al secondo successo consecutivo, battono il Montevarchi grazie a una gara fatta di concentrazione e determinazione che gli consente di issarsi al terzo posto in classifica a due punti dalla vetta, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese marcia trionfale. Una prodezza di Bruzzaniti manda ko il Montevarchi e lancia in orbita i rossoneri. Difesa imbattuta e 14 punti in sei partite da quando la squadra si schiera con il 4-3-3". Maraia: "Sapere soffrire dà gusto alle vittorie. Sono contento per la tenuta difensiva i meriti sono da suddividere tra tutti i reparti". Malotti: "Paghiamo un tiro finito all'incrocio". 

La Nazione titola: "La Pantera si mangia ancora l'Aquila. Rispettata la tradizione: Montevarchi battuto di misura grazie a un euro gol di Bruzzaniti nella ripresa. Secondo successo di fila". Maraia: "Bravia a saper soffrire e a colpire". Pagelle: "Tiritiello svetta su tutti, ok Visconti con Tumbarello".

Corriere dello Sport-Stadio, TuttosportGazzetta dello Sport: nessun titoloLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 15 aprile 2026, 16:56

Bcl, ecco il recupero con Borgomanero

Il BCL torna a giocare in casa per il recupero della 27° giornata, ospitando i piemontesi di coach Di Cerbo, il College Borgomanero. Un match che potrebbe non essere foriero di sorprese; ma bene rammentare che i piemontesi sono sempre stati pericolosi


mercoledì, 15 aprile 2026, 15:50

Trionfo a Salsomaggiore: il Tennistavolo Lucca conquista la promozione in Serie B Master

In occasione dei playoff disputatisi a Salsomaggiore il 12 aprile 2026, la formazione dell’A.S.D. Tennistavolo Lucca, composta da Diego Casali, Massimo Cattoni, Matteo Mazzei, Raspi Maurizio e Madrigali Simone ha ufficialmente conquistato la promozione in Serie B Master maschile



lunedì, 13 aprile 2026, 09:11

Bcl, ancora una larga vittoria

I biancorossi battono a domicilio per 80 a 60 l'Olimpia Legnaia: altra grande partita dei ragazzi di coach Olivieri. Valentini, Dubois, Simonetti e Pierini vanno in doppia cifra e consolidano il primato


sabato, 11 aprile 2026, 19:20

Bcl, alla ripresa c'è l'Olimpia Legnaia

Una trasferta non impegnativa dal punto di vista logistico, ma molto, molto di più dal punto di vista sportivo: il giocare sul parquet dell'Olimpia si è spesso tradotto in dolorose sconfitte, anche quando la somma delle forze in campo se poste sulla bilancia, avrebbero fatto indubbiamente pendere il piatto verso...