Rubriche
giovedì, 20 ottobre 2022, 08:58
I rossoneri tornano alla vittoria sul difficile campo di Pesaro: decide Visconti spostato a centrocampo nella ripresa dal tecnico. Tre punti pesanti che rilanciano le ambizioni della formazione di Maraia, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese corsara con Visconti. Espugnato il Benelli dopo 53 anni. Partita sporca contro un avversario scorbutico, ma i rossonero non si disuniscono. Decisivo il destro al volo scoccato dal 22enne emiliano a metà del secondo tempo". Pagelle: "A Tumbarello non pesa neanche il giallo"
La Nazione titola: "Maraia cambia e vince. Visconti non perdona. Lucchese corsara contro la Vis Pesaro nel turno infrasettimanale di campionato. I rossoneri conquistano tre punti importanti". Maraia: "Una vittoria pesante su un campo difficile". Pagelle: "Visconti, quando entra in partita lui, non ce n'è per nessuno".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport: nessun titolo, Gazzetta dello Sport: "Entella e Gubbio che sprint, colpi di coda di Ancona e Lucchese". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
sabato, 25 aprile 2026, 15:07
Il Bcl chiude la prima fase con l'ennesima trasferta senese per giocarsi la prima posizione di classifica contro la Virtus Siena, attualmente quarta, a sua volta in lotta con la Verodoll Tuscopharm Cecina che le sta con il fiato sul collo
giovedì, 23 aprile 2026, 09:14
Gioia, commozione, entusiasmo. E chi l'avrebbe detto che certe emozioni le avremmo provate ancora, e ancora e ancora? Tante volte ci siamo raccontati che questa non è la nostra categoria, che è solo un passaggio, che la Lucchese merita di più e di meglio. Tante, tantissime. Ed è tutto vero
mercoledì, 22 aprile 2026, 17:24
La quattordicesima e ultima giornata di campionato ha sancito i verdetti definitivi per le formazioni del Tennistavolo Lucca, delineando un bilancio stagionale tra promozioni e retrocessioni: il quadro completo
lunedì, 20 aprile 2026, 08:52
Si ferma alla 17° partita la super striscia positiva del BCL, che cade in casa per 62/72 ad opera di un Grantorino composto da ragazzi che vanno dal 2004 al 2008, una battuta d'arresto che alla luce del risultato positivo della Mens Sana tiene ancora in sospeso la pratica su...