Rubriche
lunedì, 10 ottobre 2022, 08:46
I rossoneri non riescono a centrare il terzo successo consecutivo e fanno passi indietro anche sul piano del gioco e della creazione di occasioni contro la Torres, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, pari senza fantasia. Un tiro in porta dopo 88 minuti con il neo entrato Franco che colpisce la traversa. Rossoneri lenti e compassati presa della ragnatela a centrocampo della Torres". Maraia: "L'organizzazione degli avversari ci ha creato difficoltà". Greco: "Con più lucidità potevamo far male".
La Nazione titola: "La Pantera non riesce a abbattere la Torres. Nel primo tempo i sardi riescono ad imbrigliare i rossoneri e il muro difensivo rossoblu resiste. Ripresa migliore, ma senza gol". Maraia: "Poco cinici e sfortunati, peccato". Pagelle: "Tiritiello il migliore, bene anche Franco, Quirini e Visconti".
Corriere dello Sport-Stadio: "La Torres resiste a Lucca", Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 7 maggio 2026, 08:45
I biancorossi danno una nuova prova di solidità e si aggiudicano anche gara due contro i romagnoli per 71 a 61: Drocker e Trentin in doppia cifra: ora c'è da preparare il confronto che vale il quarto di finale
mercoledì, 6 maggio 2026, 15:37
Il Bodymind Karate Team di Gossi torna dalle finali di Empoli di domenica 3 maggio con quattro campioni regionali. Hanno conquistato la medaglia d’oro nella categoria cadetti Sofia Giunta (42 kg), Bianca Azzena (Karate Ninja Club - 54 kg), Alberto Bellizzi (57 kg) e Andrea Bruno (47 kg)
mercoledì, 6 maggio 2026, 15:32
Stasera in Romagna gara due per il Bcl che proverà a chiudere i conti contro il Baskers Forlimpopoli: palla a due alle ore 21 per un match che si profila come non facile per i biancorossi
domenica, 3 maggio 2026, 21:18
I biancorossi si aggiudicano la prima gara playoff contro Baskers Forlimpopoli per 81 a 67: Trentin, Dubois e Valentini in doppia cifra. Mercolì 6 maggio, la gara di ritorno che potrebbe chiudere i conti con i romagnoli