Rubriche : lettere

La lettera di un tifoso: "Se dovesse esserci un passaggio di proprietà, bene non disperdere l'attuale patrimonio"

domenica, 29 maggio 2022, 09:23

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Caro Direttore da tifoso storico della nostra amata Pantera vorrei esprimere due brevi considerazioni.
Da alcuni giorni si vocifera tra gli amici di alcuni gruppi interessati a rilevare la Lucchese uno dei quali in particolare parrebbe avere tutti quei requisiti idonei a consentire una futura e serena continuità, condita da ambizioni , del progetto sportivo. 
Non so se queste voci siano fondate o meno ma se lo fossero vorrei lanciare un appello all'attuale Società che contiene due richieste. 
La prima: laddove doveste passare la mano mantenete una partecipazione in modo da consentire una continuità gestionale e di progetto sportivo perché credo che ad oggi Mario Santoro Bruno Russo Daniele Deoma ed Alessandro Vichi, ognuno col suo ruolo e le sue competenze, siano un patrimonio assolutamente da non disperdere.
La seconda cosa che mi sento, infine, di chiedere è che a fronte di persone serie e dotate dei requisiti economici e di onorabilità si cerchi di rinforzare la base societaria in modo da poter coltivare ambizioni sportive ( leggasi quantomeno una stabile presenza in serie B) che ormai da troppo tempo ci mancano come piazza e che per la nostra passione di tifosi meriteremmo ampiamente. 
Grazie e sempre Forza Lucchese!
Luca



Altri articoli in Rubriche


domenica, 17 luglio 2022, 20:55

Andrea Marchetti al sindaco: "La Lucchese ha bisogno di lei"

Lettera aperta a Mario Pardini di un tifoso rossonero: "Sono a chiederle che si attivi, lei, l'assessore allo sport e la sua giunta, perché il momento fatale della Lucchese è adesso! Purtroppo la Pantera, così com'è adesso, rischia di essere carne morta in giro per l'Italia, serve un cambio di...


lunedì, 11 luglio 2022, 12:07

Alvaro: "Esterrefatti dalla decisione del gruppo Scali"

Parla chi ha condotto loda febbraio le trattative per la cessione della Lucchese: "Per Nicky Scali "il clima Geopolitico nel territorio Asia Pacifico" verificato solo il giorno della firma, ha vanificato cinque mesi di duro lavoro e soprattutto, disonorando tutti gli accordi che, sebbene verbali, avrebbero dovuto essere rispettati"



mercoledì, 4 maggio 2022, 11:56

Poschi Meuron: "La nuova casa della Lucchese, siamo sicuri che la riqualificazione del Porta Elisa sia la strada migliore?"

Il giornalista e tifoso rossonero interviene nel dibattito con un lettera: "Ha senso investire denari, pur privati che siano, per realizzare uno stadio in quella zona nevralgica del tessuto urbano? E ancora. Se, come ovvio, quello stadio sarà di supporto ad una squadra ambiziosa, dunque in grado di riempirlo, come...


domenica, 24 aprile 2022, 09:10

Rassegna stampa: Derby pirotecnico

I rossoneri, anche con diverse assenze, chiudono alla grande la stagione regolare assicurandosi altri tre punti e mostrando la giusta determinazione in vista dei play off come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola