Rubriche : lettere

La lettera di un tifoso: "Se dovesse esserci un passaggio di proprietà, bene non disperdere l'attuale patrimonio"

domenica, 29 maggio 2022, 09:23

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Caro Direttore da tifoso storico della nostra amata Pantera vorrei esprimere due brevi considerazioni.
Da alcuni giorni si vocifera tra gli amici di alcuni gruppi interessati a rilevare la Lucchese uno dei quali in particolare parrebbe avere tutti quei requisiti idonei a consentire una futura e serena continuità, condita da ambizioni , del progetto sportivo. 
Non so se queste voci siano fondate o meno ma se lo fossero vorrei lanciare un appello all'attuale Società che contiene due richieste. 
La prima: laddove doveste passare la mano mantenete una partecipazione in modo da consentire una continuità gestionale e di progetto sportivo perché credo che ad oggi Mario Santoro Bruno Russo Daniele Deoma ed Alessandro Vichi, ognuno col suo ruolo e le sue competenze, siano un patrimonio assolutamente da non disperdere.
La seconda cosa che mi sento, infine, di chiedere è che a fronte di persone serie e dotate dei requisiti economici e di onorabilità si cerchi di rinforzare la base societaria in modo da poter coltivare ambizioni sportive ( leggasi quantomeno una stabile presenza in serie B) che ormai da troppo tempo ci mancano come piazza e che per la nostra passione di tifosi meriteremmo ampiamente. 
Grazie e sempre Forza Lucchese!
Luca



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 18 febbraio 2026, 08:16

Tennistavolo Lucca: pareggio in Serie A2 e conferme nelle serie regionali in un decimo turno di alti e bassi

Il decimo turno dei campionati a squadre del Tennistavolo Lucca si è concluso con un quadro di risultati eterogeneo che ha visto le formazioni rossonere impegnate in una serie di confronti tecnici di rilievo sia a livello nazionale che regionale


sabato, 14 febbraio 2026, 14:19

Turno di riposo per il Bcl

Una pausa che i biancorossi useranno per recuperare forze, energia e far riassorbire ai suoi giocatori i postumi di tante battaglie fatte, per tornare in perfetta forma il 22 febbraio alle 18 quando ospiterà sul parquet del Palazzetto dello sport di Lucca il Don Bosco Crocetta Torino



lunedì, 9 febbraio 2026, 07:46

Bcl, a Casale arriva una nuova vittoria

I biancorossi chiudono il match sul 54/60, una vittoria sofferta su un campo difficile contro un ostico Casale che permette al BCL di allungare la striscia di successi e rimanere ai vertici della classifica. Dubois e Pichi in doppia cifra


domenica, 1 febbraio 2026, 21:57

Vittoria netta per il Bcl

La giornata dedicata alla Croce Verde di Lucca si chiude con una bella vittoria del BCL, utile al campionato e a riscattare l'amara sconfitta dell'andata: con Elah Genova finisce 80 a 62. Drocker Trentin e Del Debbio in doppia cifra