Rubriche

Rassegna stampa: Derby pirotecnico

domenica, 24 aprile 2022, 09:10

I rossoneri, anche con diverse assenze, chiudono alla grande la stagione regolare assicurandosi altri tre punti e mostrando la giusta determinazione in vista dei play off come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Il derby è della Lucchese. La vittoria contro gli Orange grazie ai rincalzi. domenica sfida play off in terra umbra". Pagelle: "Un grande Collodel fa la differenza, Corsinelli non sente la fatica". Pagliuca: "Un miracolo sportivo". Russo: "Dedico questa stagione a Luca Gelli".

La Nazione titola: "La Pantera ai play off nella tana del Lupo. I rossoneri vincono il derby pirotecnico con la Pistoiese e mantengono l'ottavo posto che li accoppia con il Gubbio: gara secca in trasferta". Pagliuca: "Bel film, noi registi e i ragazzi attori". Pagelle: "Collodel, Cucchietti e il debuttante Quirini i migliori".

Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo Tuttosport:  nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 3 ottobre 2022, 09:41

Rassegna stampa: Lucchese, sfatato il tabù trasferta

I rossoneri rompono il digiuno fuori casa e vincono con pieno merito a Montevarchi contro il San Donato Tavarnelle grazie a un primo tempo praticamente perfetto, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


domenica, 25 settembre 2022, 10:18

Rassegna stampa: Lucchese, la tecnica è la chiave della vittoria

I rossoneri tornano alla vittoria dopo la battuta di arresto di Fiorenzuola e battono il Rimini con due gol d'autore che decidono la gara già nel primo tempo, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola



lunedì, 19 settembre 2022, 10:27

Rassegna stampa: il Festival dell'errore

I rossoneri, alla seconda sconfitta consecutiva in trasferta, sprecano numerose palle-gol e si ritrovano a bocca asciutta, con tante recriminazioni e con una classifica che è deficitaria, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


venerdì, 16 settembre 2022, 08:35

Contro il Pontedera, troppo turnover?

E' sempre opportuna una gestione pratica e orientata al futuro delle risorse impiegabili o magari sarebbe stato meglio rischiare e avere maggiori probabilità di inanellare la seconda vittoria consecutiva, incidendo sull'entusiasmo di una piazza alla ricerca di un po' di entusiasmo?