Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese scarica

mercoledì, 16 marzo 2022, 08:29

I rossoneri perdono con merito a Montevarchi al termine di una gara decisamente sottotono anche a causa dei tanti impegni ravvicinati e di parecchie assenze, come di legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese sfiancata, finisce al tappeto, Montevarchi conquista i punti salvezza, i rossoneri sempre in corsa per i playoff accusano la fatica delle partite ravvicinate e si fermano dopo quattro risultati utili".

La Nazione titola: "Pantera brutta e senz'anima, ko nel derby. A Montevarchi si è vista la controfigura della squadra brillante e cattiva che aveva battuto venerdì scorso la corazzata Reggiana". Pagliuca: "Molto deluso dal risultato". Pagelle: "Non solo il portiere tra i peggiori in campo".

Corriere dello Sport-Stadio: "Il derby va al Montevarchi"Tuttosport:  nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo.La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 15 novembre 2025, 13:13

Bcl all'esame San Miniato

In casa dei biancorossi è il momento invece di serrare i ranghi, c'è da recuperare fiducia e serenità, ma soprattutto tornare a vincere e convincere, la sconfitta con Cecina per come si è palesata ha inciso sulla team, lo staff e gli stessi giocatori sono rimasti amareggiati dal risultato e...


domenica, 9 novembre 2025, 19:08

Bcl, che tonfo con il Cecina

Una partita giocata dal BCL abbondantemente sotto i suoi standard, che impone un ulteriore stop alla ciurma di Olivieri, in un campionato che non permetterà molti passi falsi, al Palatagliate si archivia una brutta partita persa per 63/80 contro il Cecina Basket



sabato, 8 novembre 2025, 14:22

Il Bcl sfida Cecina

I biancorossi, attualmente in terza posizione in classifica, tornano in campo domenica 9 novembre al Palatagliate con inizio alle ore 17: contro i livornesi serve una vittoria per tenere la posizione


domenica, 2 novembre 2025, 09:05

Bcl, missione compiuta a Torino

I biancorossi si impongono nettamente nella gara contro i piemontesi del Don Bosco: il risultato finale è 88 a 55 per i ragazzi di coach Olivieri. Crocker, Dubois, Picchi e Trentin in doppia cifra