Rubriche
lunedì, 7 marzo 2022, 08:25
I tre punti di Viterbo danno tranquillità alla squadra di Pagliuca che ora comincia a vedere il traguardo della permanenza in categoria, come di legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, missione compiuta ora la salvezza è dietro l'angolo. Dopo 49 anni i rossoneri vincono a Viterbo con un gol del solito Collodel e allontanano definitivamente lo spettro play out". Pagliuca: "Tre punti fondamentali conquistati da un gruppo di ragazzi eccezionali". Pagelle: "Ruggiero un esordio convincente". E ancora: "Adesso la società alzi l'asticella".
La Nazione titola: "La Pantera sfata anche il tabù di Viterbo. Colpo esterno dei rossoneri:mancava da ben 49 anni. A decidere il gol di Collodel intorno al quarto d'ora della ripresa". Pagliuca: "Un successo importantissimo". Ma la squadra ha dato tutto". Pagelle: "L'autore della rete e tanti altri spiccano per la bella prova".
Corriere dello Sport-Stadio: "Colpo Lucchese, Viterbese ko. Esonera Punzi torna Dal Canto". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 11 maggio 2026, 08:42
Il club perde lo spareggio per restare in Prima Categoria: "Continueremo a lavorare con serietà – si legge in una nota della società – e a puntare sui nostri giovani, che rappresentano il presente e soprattutto il futuro della Folgor Marlia"
giovedì, 7 maggio 2026, 08:45
I biancorossi danno una nuova prova di solidità e si aggiudicano anche gara due contro i romagnoli per 71 a 61: Drocker e Trentin in doppia cifra: ora c'è da preparare il confronto che vale il quarto di finale
mercoledì, 6 maggio 2026, 15:37
Il Bodymind Karate Team di Gossi torna dalle finali di Empoli di domenica 3 maggio con quattro campioni regionali. Hanno conquistato la medaglia d’oro nella categoria cadetti Sofia Giunta (42 kg), Bianca Azzena (Karate Ninja Club - 54 kg), Alberto Bellizzi (57 kg) e Andrea Bruno (47 kg)
mercoledì, 6 maggio 2026, 15:32
Stasera in Romagna gara due per il Bcl che proverà a chiudere i conti contro il Baskers Forlimpopoli: palla a due alle ore 21 per un match che si profila come non facile per i biancorossi