Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, l'approccio è sbagliato

giovedì, 17 febbraio 2022, 08:48

I rossoneri cozzano anche contro l'ostacolo Vis Pesaro, regalando tre punti a una formazione apparsa decisamente alla portata degli uomini di Pagliuca, che devono fare i conti ancora una volta con un inizio gara infelice, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese paga la solita falsa partenza e a Pesaro colleziona il terzo ko esterno. All'approccio sbagliato si aggiunge il rosso diretto al neo entrato Nanni nel momento di maggior pressione offensiva". Pagliuca e Russo: "Fa male perdere punti preziosi con squadre alla nostra portata". Pagelle: "Belloni è ancora il migliore".

La Nazione titola: "La Pantera ha poca Vis e Pesaro la punisce. Prova incolore dei rossoneri che subiscono il secondo ko consecutivo in trasferta. subito sotto, non basta il temporaneo pari di Belloni". Pagelle: "Si salvano solo l'autore del gol e Corsinelli". Pagliuca: "Fatale la bruttissima partenza"

Corriere dello Sport-Stadio: "Con la Lucchese primo successo casalingo del 2002 per la Vis Pesaro". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 6 maggio 2026, 15:37

Il Bodymind Karate Team conquista 4 ori regionali nella categoria cadetti

Il Bodymind Karate Team di Gossi torna dalle finali di Empoli di domenica 3 maggio con quattro campioni regionali. Hanno conquistato la medaglia d’oro nella categoria cadetti Sofia Giunta (42 kg), Bianca Azzena (Karate Ninja Club - 54 kg), Alberto Bellizzi (57 kg) e Andrea Bruno (47 kg)


mercoledì, 6 maggio 2026, 15:32

Bcl, ecco gara due con Forlimpopoli

Stasera in Romagna gara due per il Bcl che proverà a chiudere i conti contro il Baskers Forlimpopoli: palla a due alle ore 21 per un match che si profila come non facile per i biancorossi



domenica, 3 maggio 2026, 21:18

Bcl, buona la prima

I biancorossi si aggiudicano la prima gara playoff contro Baskers Forlimpopoli per 81 a 67: Trentin, Dubois e Valentini in doppia cifra. Mercolì 6 maggio, la gara di ritorno che potrebbe chiudere i conti con i romagnoli


sabato, 2 maggio 2026, 14:18

Bcl, sotto con i playoff

Il tempo dell'attesa è finito, poco più di 24 ore al lancio in aria della palla a due che darà il via alla lotteria dei play-off della stagione 2025/26: i biancorossi in campo al Palatagliate domenica con inizio alle ore 18,30 contro Forlimpopoli