Rubriche
giovedì, 3 febbraio 2022, 08:58
Grande prestazione dei rossoneri a Cesena, dove colgono un punto più che meritato al termine di una gara molto tirata, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese spaventa il Cesena e si regala il pari. Dopo un avvio disastroso i rossoneri salgono in cattedra e mettono sotto i romagnoli sempre in affanno nella ripresa".
La Nazione titola: "Lucchese ferma anche la corazzata Cesena. In svantaggio nel primo tempo (rete diPierini), i rossoneri sfoderano una gran ripresa. Semprini sbaglia il rigore, ma Belloni Ribatte in gol". Pagelle: L'autore del pari è quasi perfetto, super Collodel e Visconti". Russo: "Prova superba,, punto che vale".
Corriere dello Sport-Stadio: "Botta e risposta. Grinta Lucchese, al Cesena non basta Pierini", Tuttosport: "A Pierini risponde Belloni Cesena e Lucchese un tempo a testa", Gazzetta dello Sport: "Il Cesena si fa rimontare. Entella, Ancona e Grosseto super". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 11 giugno 2026, 08:48
La storica promozione in Eccellenza, conquistata al primo anno di attività femminile, non rappresenta un punto d’arrivo ma l’inizio di un percorso più ampio. Alla Folgor Marlia si guarda già avanti, con l’obiettivo di consolidare il progetto e strutturare in maniera sempre più organica il movimento femminile
mercoledì, 10 giugno 2026, 22:53
I biancorossi escono sconfitti per 92-77 nella seconda gara contro i senesi che in un palazzetto ribollente hanno la meglio e rinviano tutto a gare tre in programma domenica prossima al Palatagliate dove si deciderà chi verrà promosso
martedì, 9 giugno 2026, 18:09
Tutti ad aspettare il gracchiare dell'ultima sirena del match che si giocherà a Siena mercoledì alle 20:45: i biancorossi, con al seguito tanti tifosi, cercano la seconda vittoria in finale che vorrebbe dire promozione
martedì, 9 giugno 2026, 14:11
Mercoledì 10 giugno, ultimo giorno di scuola, verrà registrata l’ultima puntata di questa prima stagione. Un appuntamento che chiuderà simbolicamente un anno di lavoro dedicato all’ascolto e alla crescita dei ragazzi su Retemia che trasmetterà la puntata prossimamente