Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese a secco

giovedì, 16 dicembre 2021, 08:45

I rossoneri ancora una volta bloccati sul proprio terreno paiono aver smarrito la via del gol, la Carrarese non deve nemmeno faticare tanto per portare a casa un punto nel recupero della gara interrotta il 4 dicembre, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese non sfonda il muro aprano nonostante la superiorità numerica. Dominio rossonero, ma senza grandi occasioni: la Carrarese si difende con ordine e trema solo su un colpo di Fedato". Pagliuca: "Difesa chiusa e gara difficile".

La Nazione titola: "La Pantera non riesce più a graffiare. La Carrarese, pur ridotta in dieci uomini per espulsione del portiere nel derby interrotto, resiste nel recupero e porta via un punto". Pagliuca: "Mancata la zampata vincente". Santoro: "Un pareggio da non disprezzare. Fa classifica e non era facile trovare il varco per segnare. Gli avversari hanno creato un vero muro in difesa, i ragazzi ci hanno provato".Pagelle: "Minala e Fedato un po' di luce in mezzo al grigio"

Corriere dello Sport-Stadio: "Finisce senza gol tra Lucchese e Carrarese". Tuttosport: "Nella prosecuzione dell'incontro interrotto il 4 dicembre, la Lucchese non passa, regge la Carrarese in 10"Gazzetta dello Sport: "Lucchese a secco, la Carrerese in 10 resiste nel derby"La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.


domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate



giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18


martedì, 16 aprile 2024, 15:42

Per il Bcl l'occasione finale

E' di fatto l'ultima partita dei play in silver con la quale il Bcl potrebbe uscire di scena o essere traghettato nei play-off per tentare la scalata alla B nazionale: l'appuntamento è domenica al Palatagliate alle ore 18 contro College Borgomanero