Rubriche
giovedì, 16 dicembre 2021, 08:45
I rossoneri ancora una volta bloccati sul proprio terreno paiono aver smarrito la via del gol, la Carrarese non deve nemmeno faticare tanto per portare a casa un punto nel recupero della gara interrotta il 4 dicembre, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "La Lucchese non sfonda il muro aprano nonostante la superiorità numerica. Dominio rossonero, ma senza grandi occasioni: la Carrarese si difende con ordine e trema solo su un colpo di Fedato". Pagliuca: "Difesa chiusa e gara difficile".
La Nazione titola: "La Pantera non riesce più a graffiare. La Carrarese, pur ridotta in dieci uomini per espulsione del portiere nel derby interrotto, resiste nel recupero e porta via un punto". Pagliuca: "Mancata la zampata vincente". Santoro: "Un pareggio da non disprezzare. Fa classifica e non era facile trovare il varco per segnare. Gli avversari hanno creato un vero muro in difesa, i ragazzi ci hanno provato".Pagelle: "Minala e Fedato un po' di luce in mezzo al grigio"
Corriere dello Sport-Stadio: "Finisce senza gol tra Lucchese e Carrarese". Tuttosport: "Nella prosecuzione dell'incontro interrotto il 4 dicembre, la Lucchese non passa, regge la Carrarese in 10". Gazzetta dello Sport: "Lucchese a secco, la Carrerese in 10 resiste nel derby". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
domenica, 29 maggio 2022, 09:23
Di fronte alle ricorrenti voci che parlano di un possibile passaggio della Lucchese, Luca, tifoso rossonero, ci scrive: "Credo che ad oggi Mario Santoro Bruno Russo Daniele Deoma ed Alessandro Vichi, ognuno col suo ruolo e le sue competenze, siano un patrimonio assolutamente da non disperdere"
mercoledì, 4 maggio 2022, 11:56
Il giornalista e tifoso rossonero interviene nel dibattito con un lettera: "Ha senso investire denari, pur privati che siano, per realizzare uno stadio in quella zona nevralgica del tessuto urbano? E ancora. Se, come ovvio, quello stadio sarà di supporto ad una squadra ambiziosa, dunque in grado di riempirlo, come...
domenica, 24 aprile 2022, 09:10
I rossoneri, anche con diverse assenze, chiudono alla grande la stagione regolare assicurandosi altri tre punti e mostrando la giusta determinazione in vista dei play off come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola
venerdì, 15 aprile 2022, 08:48
Dopo cinque anni i rossoneri ritrovano i play off promozione grazie al netto successo di Grosseto dove la squadra di Pagliuca ha saputo imporsi sin dai primi minuti e con pieno merito, come di legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola