Rubriche
lunedì, 29 novembre 2021, 09:18
A Pescara arriva ancora un pari senza subire reti e frutto di una prestazione corale basata sull'applicazione e il sacrificio, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "La Lucchese non rischia nulla e porta a casa un altro 0-0. Dopo Fermo e Gubbio, anche a Pescara la porta di Coletta resta inviolata con il capitano rossonero imbattuto da 360 minuti". Pagliuca: "Abbiamo sofferto poco contro una squadra costruita per vincere il campionato". Pagelle: "Corsinelli un fulmine sulla fascia". E ancora: "I rossoneri non tremano con le grandi favorite".
La Nazione titola: "La Lucchese strappa il pareggio a Pescara. I rossoneri superano indenni l'esame con i padroni di casa. Obiettivo salvezza più vicino. Sprint iniziale degli avversari che poi arrancano". Pagliuca: "Ottima prestazione ma non basta". Russo: "Un risultato prezioso contro una squadra di livello".Pagelle: "Coletta fa il miracolo all'inizio, Visconti non delude".
Corriere dello Sport-Stadio: "Pescara fermato dalla Lucchese, Auteri non molla". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "Pescara che rissa, poker Carrarese e tris Femana". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
domenica, 29 maggio 2022, 09:23
Di fronte alle ricorrenti voci che parlano di un possibile passaggio della Lucchese, Luca, tifoso rossonero, ci scrive: "Credo che ad oggi Mario Santoro Bruno Russo Daniele Deoma ed Alessandro Vichi, ognuno col suo ruolo e le sue competenze, siano un patrimonio assolutamente da non disperdere"
mercoledì, 4 maggio 2022, 11:56
Il giornalista e tifoso rossonero interviene nel dibattito con un lettera: "Ha senso investire denari, pur privati che siano, per realizzare uno stadio in quella zona nevralgica del tessuto urbano? E ancora. Se, come ovvio, quello stadio sarà di supporto ad una squadra ambiziosa, dunque in grado di riempirlo, come...
domenica, 24 aprile 2022, 09:10
I rossoneri, anche con diverse assenze, chiudono alla grande la stagione regolare assicurandosi altri tre punti e mostrando la giusta determinazione in vista dei play off come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola
venerdì, 15 aprile 2022, 08:48
Dopo cinque anni i rossoneri ritrovano i play off promozione grazie al netto successo di Grosseto dove la squadra di Pagliuca ha saputo imporsi sin dai primi minuti e con pieno merito, come di legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola