Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese sempre più solida

lunedì, 29 novembre 2021, 09:18

A Pescara arriva ancora un pari senza subire reti e frutto di una prestazione corale basata sull'applicazione e il sacrificio, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese non rischia nulla e porta a casa un altro 0-0. Dopo Fermo e Gubbio, anche a Pescara la porta di Coletta resta inviolata con il capitano rossonero imbattuto da 360 minuti". Pagliuca: "Abbiamo sofferto poco contro una squadra costruita per vincere il campionato". Pagelle: "Corsinelli un fulmine sulla fascia". E ancora: "I rossoneri non tremano con le grandi favorite".

La Nazione titola: "La Lucchese strappa il pareggio a Pescara. I rossoneri superano indenni l'esame con i padroni di casa. Obiettivo salvezza più vicino. Sprint iniziale degli avversari che poi arrancano". Pagliuca: "Ottima prestazione ma non basta". Russo: "Un risultato prezioso contro una squadra di livello".Pagelle: "Coletta fa il miracolo all'inizio, Visconti non delude".

Corriere dello Sport-Stadio: "Pescara fermato dalla Lucchese, Auteri non molla". Tuttosport: nessun titoloGazzetta dello Sport: "Pescara che rissa, poker Carrarese e tris Femana".  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


martedì, 17 marzo 2026, 08:16

Quando anche in serie D si vedeva un bel calcio

Ci sono squadre che restano nella memoria per le promozioni, per le coppe, per i grandi traguardi raggiunti. E poi ce ne sono altre che rimangono nel cuore dei tifosi: una delle squadre più belle e divertenti mai viste resta quella allenata da Giuliano Tagliasacchi


domenica, 15 marzo 2026, 09:46

Il Bcl sbanca Siena

Bella vittoria dei biancorossi che si aggiudicano la gara contro Costone Siena per 72 a 69 in un match duro senza esclusione di colpi e in bilico fino alla fischio della sirena finale: è la dodicesima vittoria consecutiva



sabato, 14 marzo 2026, 13:23

Ivano Fanini: "Incomprensibile la chiusura su Mario Cipollini per la tappa del Giro d'Italia a Porcari"

Il patron di Amore e Vita: "Mi rivolgo quindi ai vertici della Sofidel, al sindaco di Porcari Fornaciari e anche al proprietario di RCS Urbano Cairo affinché ripensino a tutto questo, coinvolgano Cipollini per una bella festa dello sport"


venerdì, 13 marzo 2026, 16:27

Bcl, sfida a Costone

Con la partita di sabato 14 marzo inizia la fase più cruciale di tutto quanto il campionato, il BCL inizia con una trasferta in terra senese per giocarsela con la Vismederi Costone: palla a due alle ore 21 di sabato 14 Marzo al Palazzetto Orlandi