Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese sempre più solida

lunedì, 29 novembre 2021, 09:18

A Pescara arriva ancora un pari senza subire reti e frutto di una prestazione corale basata sull'applicazione e il sacrificio, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese non rischia nulla e porta a casa un altro 0-0. Dopo Fermo e Gubbio, anche a Pescara la porta di Coletta resta inviolata con il capitano rossonero imbattuto da 360 minuti". Pagliuca: "Abbiamo sofferto poco contro una squadra costruita per vincere il campionato". Pagelle: "Corsinelli un fulmine sulla fascia". E ancora: "I rossoneri non tremano con le grandi favorite".

La Nazione titola: "La Lucchese strappa il pareggio a Pescara. I rossoneri superano indenni l'esame con i padroni di casa. Obiettivo salvezza più vicino. Sprint iniziale degli avversari che poi arrancano". Pagliuca: "Ottima prestazione ma non basta". Russo: "Un risultato prezioso contro una squadra di livello".Pagelle: "Coletta fa il miracolo all'inizio, Visconti non delude".

Corriere dello Sport-Stadio: "Pescara fermato dalla Lucchese, Auteri non molla". Tuttosport: nessun titoloGazzetta dello Sport: "Pescara che rissa, poker Carrarese e tris Femana".  La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 15 aprile 2026, 16:56

Bcl, ecco il recupero con Borgomanero

Il BCL torna a giocare in casa per il recupero della 27° giornata, ospitando i piemontesi di coach Di Cerbo, il College Borgomanero. Un match che potrebbe non essere foriero di sorprese; ma bene rammentare che i piemontesi sono sempre stati pericolosi


mercoledì, 15 aprile 2026, 15:50

Trionfo a Salsomaggiore: il Tennistavolo Lucca conquista la promozione in Serie B Master

In occasione dei playoff disputatisi a Salsomaggiore il 12 aprile 2026, la formazione dell’A.S.D. Tennistavolo Lucca, composta da Diego Casali, Massimo Cattoni, Matteo Mazzei, Raspi Maurizio e Madrigali Simone ha ufficialmente conquistato la promozione in Serie B Master maschile



lunedì, 13 aprile 2026, 09:11

Bcl, ancora una larga vittoria

I biancorossi battono a domicilio per 80 a 60 l'Olimpia Legnaia: altra grande partita dei ragazzi di coach Olivieri. Valentini, Dubois, Simonetti e Pierini vanno in doppia cifra e consolidano il primato


sabato, 11 aprile 2026, 19:20

Bcl, alla ripresa c'è l'Olimpia Legnaia

Una trasferta non impegnativa dal punto di vista logistico, ma molto, molto di più dal punto di vista sportivo: il giocare sul parquet dell'Olimpia si è spesso tradotto in dolorose sconfitte, anche quando la somma delle forze in campo se poste sulla bilancia, avrebbero fatto indubbiamente pendere il piatto verso...