Porta Elisa News
domenica, 14 aprile 2024, 16:07
Chiorra: 7 Fa due miracoli subito dopo il vantaggio rossonero, poi non può nulla su Paponi, nella ripresa para anche il rigore, poi capitola, ma di più difficile ipotizzare.
Tiritiello: 5 Il voto è collettivo per i tre centrali difensivi, prendere un gol così al quinto di recupero non ha attenuanti.
Rizzo Pinna: 5 Opaco, si vede davvero poco, giusto in un recupero difensivo e una conclusione murata.
Tumbarello: 5 Porta la responsabilità di un errore pesante in occasione del pari dei marchigiani. Bravo a inizio ripresa a murare un avversario, ma per il resto non brilla. Non stava al meglio, e si sapeva.
Disanto: 5 Ritrova una maglia da titolare, complice anche l'indisponibilità all'ultimo momento di Guadagni: impalpabile.
Quirini: 5,5 Ha la grave responsabilità di un rigore provocato a poco dalla fine, ma per il resto lotta senza sosta.
Sabbione: 5 Il voto è collettivo per i tre centrali difensivi, prendere un gol così al quinto di recupero non ha attenuanti.
Benassai: 5 Il voto è collettivo per i tre centrali difensivi, prendere un gol così al quinto di recupero non ha attenuanti.
Gucher: 6 Si nota subito per il passaggio smarcante che innesca il gol di Yeboah, qualche buona giocata.
Yeboah: 6,5 Lotta come al solito, quasi da solo, là davanti e trova ancora una volta il gol. Per uno che è arrivato come riserva, è anche troppo.
Visconti: 5,5 Rientra dopo l'infortunio che lo aveva bloccato in un buon momento di forma, regge abbastanza botta, poi cala.
Astrologo: SV
Magnaghi: SV
Fedato: SV
Russo: SV
Fazzi: SV
domenica, 26 aprile 2026, 17:37
I due attaccanti protagonisti, ma anche Piazze dà come al solito l'anima. Bene Ritondo, autore del secondo gol, che però si infortuna nella ripresa. Gara in cui tutti i rossoneri comunque onorano l'impegno: le pagelle di Gazzetta
domenica, 26 aprile 2026, 14:27
Rossoneri all'ultimo atto del campionato affrontano il Fucecchio: in avvio occasione per Camilli che sblocca al 20' e Rotondo raddoppia tre minuti dopo. Nella ripresa a segno Riad
sabato, 25 aprile 2026, 17:18
Ultimo atto di un torneo iniziato nel settembre scorso e che ha riservato la promozione della Lucchese: ecco il match finale contro il Fucecchio, anteprima della gara di Supercoppa contro la Rondinella, vincitrice dell'altro girone di Eccellenza e che si giocherà mercoledì prossimo ad Agliana. La probabile formazione
sabato, 25 aprile 2026, 12:35
Il tecnico rossonero traccia un bilancio alla vigilia dell'ultima di campionato: "Siamo stati bravi in molti momenti, a cominciare da quella del Viareggio all'andata, così come a Fucecchio siamo stati bravi. Abbiamo avuto innesti importanti che ci hanno permesso, al di là dell'aspetto tecnico, di aver la conferma che la...