Porta Elisa News

Tre punti per chiudere ogni discorso verso il basso della classifica

sabato, 9 marzo 2024, 15:15

La Lucchese, alla quarta gara in dieci giorni, ospita al Porta Elisa (ore 14) l'Olbia sempre più in crisi nonostante i cambi in panchina. Può davvero essere l'occasione per chiudere il discorso circa i rischi play out e tornare a guardare alla parte alta della classifica, cercando di agguantare nelle ultime gare del campionato una delle posizioni play off.

Mister Gorgone, che sconta il secondo turno di squalifica, dovrà fare a meno di Quirini e Tumbarello squalificatie di Fazzi infortunato, ma ritrova Sabbione. Difficile venga messo in discussione il ritrovato modulo con la difesa a quattro, possibili semmai qualche cambio visto il gran numero di gare giocate in un fazzoletto di giorni. Ecco la probabile formazione: Chiorra, Alagna, Tiritiello, Sabbione, Visconti (De Maria), Gucher, Cangianiello, Astrologo, Rizzo Pinna, Disanto, Yeboah.  Non sarà una gara come le altre, quella di domani: sarà la prima senza uno storico tifoso come Beppe Lorenzini deceduto proprio in settimana. Una perdita pesantissima per chi ama la Lucchese. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 18 luglio 2025, 19:36

Brunori: "Sono orgoglioso di poter rilanciare con i tifosi questa storica società"

Per la prima volta dopo aver vinto il bando, parla l'imprenditore romano: "In questi giorni stiamo lavorando serratamente senza un attimo di respiro per concludere tutto l'iter burocratico per l'iscrizione della squadra entro il 23 luglio.


venerdì, 18 luglio 2025, 14:29

L'ex rossonero Melgrati a un passo dall'Inter B

Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.



venerdì, 18 luglio 2025, 08:44

Nuova proprietà, ecco il sopralluogo al Porta Elisa

Non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione. Già oggi però alcuni rappresentanti della Make Holding saranno al Porta Elisa per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo


giovedì, 17 luglio 2025, 09:02

Il 23 luglio ultimo giorno per l'iscrizione: la nuova società potrebbe chiamarsi Lucchese Calcio

Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo