Porta Elisa News
sabato, 9 marzo 2024, 15:15
La Lucchese, alla quarta gara in dieci giorni, ospita al Porta Elisa (ore 14) l'Olbia sempre più in crisi nonostante i cambi in panchina. Può davvero essere l'occasione per chiudere il discorso circa i rischi play out e tornare a guardare alla parte alta della classifica, cercando di agguantare nelle ultime gare del campionato una delle posizioni play off.
Mister Gorgone, che sconta il secondo turno di squalifica, dovrà fare a meno di Quirini e Tumbarello squalificatie di Fazzi infortunato, ma ritrova Sabbione. Difficile venga messo in discussione il ritrovato modulo con la difesa a quattro, possibili semmai qualche cambio visto il gran numero di gare giocate in un fazzoletto di giorni. Ecco la probabile formazione: Chiorra, Alagna, Tiritiello, Sabbione, Visconti (De Maria), Gucher, Cangianiello, Astrologo, Rizzo Pinna, Disanto, Yeboah. Non sarà una gara come le altre, quella di domani: sarà la prima senza uno storico tifoso come Beppe Lorenzini deceduto proprio in settimana. Una perdita pesantissima per chi ama la Lucchese.
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”
giovedì, 14 maggio 2026, 09:01
Nel pomeriggio di ieri è andato in scena l'atteso incontro a Palazzo Orsetti tra una rappresentanza della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori e l'amministrazione comunale: sul tavolo l'ipotesi sempre più concreta di un piano economico finanziario per ristrutturare lo stadio