Porta Elisa News
domenica, 18 febbraio 2024, 23:36
Ancora un boccone amaro da inghiottire per la Lucchese e il suo tecnico Giorgio Gorgone che a fine gara non può non rammaricarsi per il pari: "Sono due punti persi. Questa squadra oggi meritava di vincere e chi ha visto la partita lo sa. Abbiamo preso gol nell’unica occasione che abbiamo concesso, viceversa il portiere avversario ha fatto 2-3 miracoli. Purtroppo la storia della Lucchese quest’anno è questa. Vediamo che anche se facciamo ottime partite come oggi spesso non riusciamo comunque a vincere e se facciamo qualche prestazione sotto tono spesso perdiamo. Lo dicono i numeri, gli episodi e le prestazioni. Sono sempre fermamente convinto che questa squadra raccoglierà tutti insieme i frutti di quello che sta esprimendo. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e pensiamo alla partita di sabato".
"Benassai assente? Ha avuto una brutta febbre ieri e quindi non ha potuto darci una mano oggi in partita. Magnaghi mi è piaciuto, ha fatto un’ottima prestazione, si è sacrificato tanto e ha avuto anche una buona occasione. Sta crescendo e sono contento di come lavora in allenamento e di come ha risposto oggi. Ho visto una squadra affamata, con voglia di sacrificarsi, da questo punto di vista non posso dire nulla ai ragazzi. Purtroppo non stanno raccogliendo i frutti del loro lavoro, questo però non li deve far sentire frustrati, devono essere consapevoli che nel calcio questi periodi ci sono e che l’unico modo per uscirne è continuare a credere in quello che si sta facendo ed avere la voglia e la fame di prendersi quello ci si merita".
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.