Porta Elisa News
domenica, 19 novembre 2023, 18:49
Romagna ancora una volta amara per mister Gorgone e per i rossoneri che dopo Rimini perdono nettamente anche a Cesena, contro probabilmente la favorita del torneo: "Penso che oggi abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra molto forte che probabilmente vincerà il campionato, ma non è bastato. Credo che il parziale sia troppo pesante per quello che si è visto in campo, ma contro queste squadre serve rimanere più concentrati, essere più cinici e rimanere in partita fino alla fine”.
"Dobbiamo crescere, ma l'applicazione e i concetti li vedo sempre da parte dei ragazzi. L'unica strada che conosco per migliorare è il lavoro sul campo, quindi ci torneremo ad allenare consapevoli di cosa vogliamo fare e di cosa possiamo correggere per fare meglio . I tifosi? Anche oggi a Cesena questa città ci ha dimostrato tanto sostegno, e ci dispiace molto per il risultato”.
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese