Porta Elisa News
venerdì, 1 settembre 2023, 23:11
Mister Gorgone è soddisfatto dell'esordio dei rossoneri in campionato: "Bella partita, intensa con due squadre che hanno provato a vincere, sapevamo che incontravamo un avversario forte, siamo un po' calati a un certo punto, ma questo è un girone forte. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, abbiamo avuto quattro-cinque palle gol importanti, anche loro nel secondo tempo. Ringrazio i tifosi per la bella cornice e per il sostegno".
"Possiamo fare meglio ma era la prima e contro una squadra fisica, non dobbiamo sottovalutare un aspetto emotivo, anche di fronte a questo pubblico. Ma sono contento per l'atteggiamento e lo spirito. Rizzo Pinna? Poteva essere più incisivo, ma vale in generale. Serviva un po' più di qualità e comunque il calo è dovuto anche agli altri, ma mi è piaciuto il coraggio e faccio loro i complimenti. Siamo al 70 per cento? Speriamo, sicuramente si può crescere e dobbiamo prendere consapevolezza. Siamo sulla strada buona, ci sono i presupposti per costruire qualcosa. Tumbarello? Ha avuto un problema: Tiritiello? Pochi allenamenti ancora, mi è parso giusto far giocare Merletti. Dobbiamo far inserire gli ultimi, piano piano lo faremo".
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese
venerdì, 9 maggio 2025, 22:38
Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.