Porta Elisa News
venerdì, 1 settembre 2023, 15:42
La Lucchese ha presentato questa mattina nella rinnovata sala stampa allo stadio Porta Elisa il nuovo sponsor che comparirà sulle maglie: si tratta di Affida srl, mentre sul retro comparirà il main sponsor della scorsa stagione ovvero Apige Smart. Erano presenti il presidente di Affida srl Stefano Grassi e il titolare di Apige Smart Davide Cavalli, oltre all'amministratore delegato rossonero Ray Lo Faso e al direttore sportivo Alessandro Frara.
“Oggi è la fine di una lunga cavalcata iniziata lo scorso 11 maggio ad Ancona – ha ricordato RLo Faso -. Da lì abbiamo iniziato a lavorare a questa stagione e quasi tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati li abbiamo raggiunti. Potevamo scegliere sponsor nazionali, ma il presidente Bulgarella ha deciso di puntare partner del territorio. È giusto che Lucca esprima partner vicini alla Lucchese ed espressione di progetti vincenti”.
“Ringrazio la società per questa opportunità – è stato il commento Stefano Grassi -, siamo orgogliosi. Io sono un tifoso della Lucchese da sempre, andavo allo stadio fin da bambino. Sono entusiasta e questo spirito lo registro anche in tutta la città. Avverto un vento positivo di rinnovamento”.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese
venerdì, 9 maggio 2025, 22:38
Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.