Porta Elisa News
martedì, 19 settembre 2023, 21:13
Nemmeno il tempo di gustarsi la vittoria con la Recanatese che ecco un nuovo avversario pronto sul cammino della Lucchese. Tra meno di ventiquattro ore i rossoneri dovranno affrontare il Gubbio, reduce da un nuovo pari casalingo. La squadra dell'ex Braglia ha colto sinora l'unica vittoria del campionato proprio lontano dal suo campo e pare ancora dover ingranare le marce alte. Ma, visti i precedenti, c'è solo da tenere la guardia alta.
Mister Gorgone, nel poco tempo a disposizione dalla trasferta marchigiana, sta valutando se e quanti cambi proporre in vista di questa nuova partita. Il tecnico ha chiaramente fatto capire che, almeno in questa fase iniziale del campionato, intende rodare la propria squadra dandole certezze attraverso un impianto stabile, ma qualche mossa diversa non è da escludere. Sia per far respirare chi ha speso tanto, sia in considerazione dell'avversario. Possibile il rientro dal primo minuto di Tumbarello. Ecco la probabile formazione (4-3-3), con Magnaghi che dovrebbe fare almeno uno spezzone di gara: Chiorra, Quirini (Alagna), Tiritiello, Benassai, De Maria, Tumbarello (Cangianiello), Gucher, Rizzo Pinna, Russo (Fedato), Guadagni, Romero. Fischio d'inizio per le ore 18,30.
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese