Porta Elisa News

A caccia della prima vittoria al Porta Elisa

venerdì, 29 settembre 2023, 15:03

La terza sarà la volta buona o il detto "non c'è due senza tre" si riproporrà a danno dei rossoneri? Domani, alle ore 16,15, orari sempre più assurdi in omaggio alle esigenze dei gruppi televisivi, la Lucchese sarà di nuovo al Porta Elisa per cercare di cogliere sul proprio terreno la prima vittoria casalinga della stagione. Di fronte, la matricola Pineto che si preannuncia un osso duro, ma che gli uomini di mister Gorgone dovranno trovare il modo di azzannare se vogliono continuare alla grande il loro inizio di stagione.

I rossoneri sono reduci dall'interruzione di gara di Ferrara, in un match che sembrava indirizzato a loro favore, ma il calcio non fa sconti né concede tregue: la bella prestazione con gli estensi va subito archiviata per concentrarsi sul nuovo avversario che salirà a Lucca con ogni probabilità giocandosela a viso aperto. Mister Gorgone, con Tumbarello non ancora al meglio, potrebbe confermare l'undici di base visto contro la Spal (4-2-3-1): Chiorra, Alagna (Quirini), De Maria, Tiritiello, Benassai, Gucher, Cangianiello, Fedato, Russo (Rizzo Pinna), Guadagni, Magnaghi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.


martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.



lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea


domenica, 4 maggio 2025, 08:08

Tumbarello e Ballarini verso il pieno recupero

Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio