Porta Elisa News
sabato, 12 agosto 2023, 16:57
Mentre i rossoneri si godono gli ultimi scampoli di riposo prima della ripresa della preparazione, la società è sempre in movimento per rinforzare la rosa, una rosa che lo stesso tecnico Gorgone ritiene insufficiente per affrontare un campionato iper competitivo come quello del girone B di questa stagione.
A essere (di nuovo) vicino a vestire la maglia rossonera è Elia Visconti, che dopo due campionato con la Lucchese, uno dei quali alla grande l'altro decisamente in tono minore, sembra vicino a firmare un nuovo contratto. Per lui, un'occasione per rilanciarsi dopo l'annata così così, per la Lucchese la certezza di un giocatore già conosciuto (e sulla carta di notevoli prospettive) che può servire anche nell'ottica dell'infortunio a De Maria per il quale la società non ha però ufficialmente dichiarato i tempi di recupero.
Ma non c'è solo il ritorno di Visconti sul piatto del mercato: da Lecco rimbalza la voce di un interessamento della società di Andrea Bulgarella per Eyob Zambataro e da Cosenza quello per l'attaccante Gianluigi Sueva, più volte già accostato alla Lucchese. Stavolta forse è la volta buona.
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea
domenica, 4 maggio 2025, 08:08
Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio