Porta Elisa News
giovedì, 10 agosto 2023, 20:50
Mister Gorgone si gode la terza vittoria in amichevole contro un Tau in grado di creare più di un problema ai rossoneri, ma pensa anche in chiave campionato e ribadisce la necessità di rinforzare la squadra: "Avevamo davanti un'ottima squadra, abbiamo fatto cose buone, anche se a un certo punto siamo calati un po' stanchi e siamo un po' contati ma è importante mettere partite sulle gambe contro una squadra ottima. come questo Proseguiamo sino a domenica poi due giorni liberi e poi inizieremo con la settimana tipo di lavoro".
"Poi partiamo: l'inizio è difficile contro una squadra forte, in un girone difficilissimo, il calcio è bello perché a volte riserve a volte delle sorprese. i presupposti ci sono, siamo sulla buona strada. Parliamo con la società costantemente. C'è bisogno di più in un giocatore per affrontare un campionato così complicato, nell'ultimo decennio non c'è mai stato un girone B cosi complicato ne dobbiamo prendere atto, abbiamo voglia di stupire, non abbiamo paura di nessuno ma dobbiamo attrezzarsi in un certo modo altrimenti diventa un po' complicato"
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea
domenica, 4 maggio 2025, 08:08
Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio