Porta Elisa News

Mercato, è caccia alla punta

sabato, 12 agosto 2023, 12:27

La Lucchese sfoglia la margherita per rinforzare il reparto offensivo, in lizza sarebbe ormai rimasto un poker di giocatori tra cui il lituano classe 1998 Edgaras Dubickas di proprietà del Pisa e reduce dall'esperienza al Pordenone. La società sta comunque guardando in più direzioni anche perché il profilo cercato non può essere mancato: serve un giocatore in grado di fare la differenza ma anche motivato a venire a Lucca, altrimenti meglio virare su altri obiettivi.

L'attacco, per il quale servirà comunque un consistente sforzo economico a meno che non venga trovata una formula con la società attualmente in possesso del cartellino del giocatore per pagare in coabitazione lo stipendio, non è peraltro l'unico settore dove urgono rinforzi: le parole di mister Gorgone al termine dell'amichevole di Altopascio sono state chiare. Anzi, chiarissime. E la difficoltà del girone è sotto gli occhi di tutti. La Lucchese è inevitabilmente ancora un cantiere aperto e non è detto che qualche colpo non venga piazzato più avanti, quando i prezzi di solito sono destinati a scendere in prossimità della chiusura della sessione estiva del mercato.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.


martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.



lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea


domenica, 4 maggio 2025, 08:08

Tumbarello e Ballarini verso il pieno recupero

Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio