Porta Elisa News

"La Lucchese torna in città": cresce l'attesa

mercoledì, 24 maggio 2023, 07:40

Poco più di 24 ore e poi sarà festa, festa per il 118 compleanno della Lucchese, festa per l'apposizione (finalmente) della targa che ricorda la fondazione della società dietro il coro di San Michele, festa per le celebrazioni che si terranno al Teatro del Giglio e che vedranno protagonisti alcuni dei giocatori più rappresentativi degli ultimi anni: da Morgia a Donatelli, da Carruezzo a Nolé, da Di Vito a Coletta. 

Il programma prevede prima la scopertura della targa alle ore 17,30, poi, tutti in teatro dove ci sarà un vero e proprio bagno di rossoneri. Per accedervi, basterà munirsi dell'ingresso gratuito che è ritirabile da oggi alla biglietteria del Teatro del Giglio dalle ore 10 di mercoledì 24 maggio, fino alle ore 18 di giovedì 25 maggio. Verranno prima messi in distribuzione i biglietti per la platea, poi, una volta esauriti quelli, i palchetti e gli altri posti disponibili in galleria. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 gennaio 2026, 17:09

Mister Pirozzi: "Tre punti importanti"

Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"


domenica, 11 gennaio 2026, 16:59

Prestazione di lotta e sofferenza

Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta



domenica, 11 gennaio 2026, 16:56

Bartolotta: "Campionato? Pensiamo a noi e a vincere più che si può"

L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"


domenica, 11 gennaio 2026, 14:09

Pro Livorno-Lucchese: 0-1 al 45' st Sei minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo